non so contrario al gps poi visto i costi di oggi, o l'opportunità di averlo incorporato nel telefono,....è un accessorio utile,
è solo una questione filosofia non mi sembra in linea con quella del motociclista,
x come la vedo,
viaggio x il piacere del manubrio,del vento in faccia,del senso di libertà che solo la moto può dare,viaggio x rilassarmi dalla stress della quotidianità, non sono a cottimo,se sbaglio una strada pazienza, poi il navigatore non è infallibile, mi stressa di + aspettare che ,"... ricalcolo ....sto ricalcolando..." guido guardando la strada e non il navigatore, non è una sola volta che mi sono sentito dire,...boh! non so ci sono arrivato col navigarore,
io ricordo,... la 3à strada vicino alla casa rossa con nani nel giardino etc.
mi sono trovato con amici ad un incrocio di 3 strade e i gps non davano indicazione dopo minuti fermi ad aspettare il ricalcolo sono passato in testa,.. + avanti si vedeva il cartello di direzione x la strada che cercavamo, è l'abitudine farsi guidare,..si perdono le cose logiche,ragionare,
dar retta al gps x i velox significa ogni 500mt togliere la mano dal gas, tanto suona di continuo,...tanto vale impostare il cruise o andare piano,perchè continuare a fare l'elastico
cambia solo l'aproccio con cui si monta in moto e il perchè,
alemoto86,.. bello,che tu così giovane prendi la tecnologia senza la dipendenza tipica della tua generazione