@Fino
Ti do ragione ....a metà.
apparentemente è molto variegato il listino dei modelli, ma se vai davvero a spulciare bene in vista di un effettivo futuro acquisto, se davvero cominci ad andare in giro per concessionari allora la domanda che ti sorge spontanea è proprio questa.....
MA CON CHE CRITERIO...?
Oh, c'è sempre l'opzione che io sia diventato un incontentabile insoddisfatto, ma belin...con il monster 600 ci ho girato mezza Italia davvero...se non era scomodo quello .....
A parte appunto il discorso sul peso che è la prima cosa che io vado a vedere e sembra che siano sempre più pesanti...ma cavoli...manca sempre l'UNO per fare il DUE.
Sembra che te la facciano apposta.....
O è troppo alta....o è scomoda per il passeggero...o è poco protettiva dall'aria..o ha solo un freno a disco anteriore ....o è pesante...o sembra un triciclo....
Non tutte assieme , ma magari c'è quel che...che proprio bastava poco per rendere la moto perfetta o quasi.
E qui mi viene in mente che lo facciano apposta per non " disturbarsi " tra modelli nella stessa casa.....
Nota che il motorre non l'ho manco nominato, a me basta che vada poi potenza...coppia...prestazioni me ne frego, tanto è una moto avrà sempre le prestazioni di una porsche male che vada