Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-06-2005, 00:13   #26
Paolillo Parafuera
Mukkista doc

L'avatar di Paolillo Parafuera

ubicazione: Saronno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Motogatto
Beh il Max Biagi di questo periodo non mi sembra molto veloce
Ho citato il piagnone perchè rientra di diritto nella categoria BMWista medio: primo perchè non si scompone maaaai e secondo perchè fa sempre da tappo al gruppo

PS: oh... sto scherzando.

PPS:..anche se...

Pubblicità

Ultima modifica di Paolillo Parafuera; 27-06-2005 a 00:18
Paolillo Parafuera non è in linea  
Vecchio 27-06-2005, 01:33   #27
dgardel
Mukkista doc

L'avatar di dgardel

ubicazione: Daniele - Mestre - VE e Casale Monferrato - AL
predefinito

Siate quello che siete!!!!!!!

ekkepalle co sto discorso .....................
Vecchio 27-06-2005, 01:50   #28
Guanaco
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dgardel
Effettivamente...

Vecchio 27-06-2005, 09:17   #29
sylver65
Mukkista doc

L'avatar di sylver65

ubicazione: GhisaCity,Castellaro(IM)
predefinito

Chiudiamo qui il discorso.

Mi sembra che cmq, alla fine di tutto, rimane sempre e solo il comportamento individuale che, come in tutti i campi, il comportamento errato si nota più che quello normale, quindi uno stronzo fighettino fa più chiasso della massa di veri bikers in BIEMMEVVU.
Vecchio 27-06-2005, 09:20   #30
Guest

predefinito

evvai con il solito ciclico argomento............
fa pari con quello sul livello dell'olio ormai!!

Vecchio 27-06-2005, 09:44   #31
Muttley
Medaglia! medaglia!

L'avatar di Muttley

ubicazione: Murano (VE)
predefinito

Una sola piccola riflessione ciraca quanto da me descritto nel topic http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=33043 .
All' area di servizio sono passate frotte di motociclisti, ad un certo punto si è fermato un gruppone di BMW e sulle borse di uno c'era scritto "BMW Motoclub Genova" , mi sono avvicinato per vedere se c'era qualcuno che conoscevo... ok che avevo le mani sporche e puzzavo di gasolio ma sono stato trattato come un barbone...
Altra classe ed educazione ad un signore di Torino su K75RT "Ultima" che si è offerto di smontare le sue candele!!!!
Vecchio 27-06-2005, 09:56   #32
Paolillo Parafuera
Mukkista doc

L'avatar di Paolillo Parafuera

ubicazione: Saronno
predefinito

Quote:

era quello che volevo dire io... non se ne può più
Vecchio 27-06-2005, 09:58   #33
ciro
Guest

predefinito

concordissimo...basta ognuno fa quello che gli pare è libero di comprare l'oggetto che più gli piace e farne l'uso che meglio crede...

l'unica cosa...l'altro giorno ho beccato uno in ciocie su un k1200...noooooooooooo questo noooooooooo

Quote:

Vecchio 27-06-2005, 09:59   #34
ciro
Guest

predefinito

ehehehhe noi kappisti...

Quote:
Originariamente inviata da Muttley
Una sola piccola riflessione ciraca quanto da me descritto nel topic http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=33043 .
All' area di servizio sono passate frotte di motociclisti, ad un certo punto si è fermato un gruppone di BMW e sulle borse di uno c'era scritto "BMW Motoclub Genova" , mi sono avvicinato per vedere se c'era qualcuno che conoscevo... ok che avevo le mani sporche e puzzavo di gasolio ma sono stato trattato come un barbone...
Altra classe ed educazione ad un signore di Torino su K75RT "Ultima" che si è offerto di smontare le sue candele!!!!

Vecchio 27-06-2005, 10:50   #35
Ziubelu
Mukkista doc

L'avatar di Ziubelu

ubicazione: Seregno
predefinito

E' vero però che i possessori di BMW sono un pò vecchiotti !!

Quanta gente sotto i 28/30 anni è iscritta a questo forum ?!!
Vecchio 27-06-2005, 11:00   #36
Logistich
Kappista doc

L'avatar di Logistich

ubicazione: Ancona
predefinito

Quote:

QUOTO al 1000%
Anche pechè vi inizio a parlare dei coglionazzi che incontri a Boccaseriola che ti guardano come per dire dove vai tu con una BMW, oppure neanche ti salutano perchè tu hai un completo in (volgare) cordura mentre loro hanno la l' ultima tutina di valentino Rossi
Vecchio 27-06-2005, 11:10   #37
GIANFRANCO
Mukkista doc

L'avatar di GIANFRANCO

ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ziubelu
E' vero però che i possessori di BMW sono un pò vecchiotti !!

Quanta gente sotto i 28/30 anni è iscritta a questo forum ?!!

...L'educazione ed il rispetto, non hanno eta'...ne' sono vincolati da un marchio. Se uno e' cogghione, lo e' a 30 a 40 e a 50 anni.
E un'altra cosa, avete rotto con 'sto fatto che dai 30 in su uno e' un "vecchiotto" del piffero.
Ho superato i 30 da un bel po' e riesco ancora a fare il culo in una vasca da 50 nei 100 misti anche ad uno di 20 anni.
Vecchio 27-06-2005, 11:16   #38
Bob Rock
Mukkista

L'avatar di Bob Rock

ubicazione: where all roads lead there
Talking

Quote:

esatto...eppoi in finale un macchissenefrega non ce lo mettiamo?

Ciao
Bob Rock non è in linea  
Vecchio 27-06-2005, 11:20   #39
Ziubelu
Mukkista doc

L'avatar di Ziubelu

ubicazione: Seregno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GIANFRANCO
...L'educazione ed il rispetto, non hanno eta'...ne' sono vincolati da un marchio. Se uno e' cogghione, lo e' a 30 a 40 e a 50 anni.
E un'altra cosa, avete rotto con 'sto fatto che dai 30 in su uno e' un "vecchiotto" del piffero.
Ho superato i 30 da un bel po' e riesco ancora a fare il culo in una vasca da 50 nei 100 misti anche ad uno di 20 anni.
Non mi sono spiegato... il numero di ragazzi giovani sulle moto è aumentato in maniera esponenziale negli ultimi anni. Tu che hai passato da un pezzo i 30 farai un culo pazzesco in piscina ai giovincelli ma da loro sarai sempre visto come un vecchio !! Il tempo passa per tutti ....
Vecchio 27-06-2005, 11:25   #40
GIANFRANCO
Mukkista doc

L'avatar di GIANFRANCO

ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ziubelu
Tu che hai passato da un pezzo i 30 farai un culo pazzesco in piscina ai giovincelli ma da loro sarai sempre visto come un vecchio !! Il tempo passa per tutti ....
Me ne accorgo quando mi dicono "Ma lei...." ... brutta cosa...
Vecchio 27-06-2005, 11:34   #41
Zorba
Mukkista doc

L'avatar di Zorba

predefinito

Quote:
Me ne accorgo quando mi dicono "Ma lei...." ... brutta cosa...
He he he aspetta che ti lascino il posto sui mezzi pubblici.... ma per quello mi sa che manca ancora un bel po'....
Vecchio 27-06-2005, 11:34   #42
MyWay
Mukkista doc

L'avatar di MyWay

ubicazione: GAETA
predefinito

Io sono abbastanza contento di essere considerato un BMWista, diverso dai cloni di Valentino Rossi & co. che girano la domenica per le nostre strade.

Sono silenzioso, discreto, non inquino acusticamente, sul misto ho fatto venire diversi esaurimenti ai jap, uso la moto tutti i giorni dell'anno e non mi travesto da motociclista per aprire la manetta del gas sul dritto.

Possiedo due BMW che mi fanno andare in giro in moto come io penso si debba: comodamente, per lunghi tratti, con tiro in basso e - perchè no? - con una moto che non assomiglia a nessun altra.

Detesto la policromia eccessiva di certe "mises" così come non mi piace l'ostentata sciatteria dei "duri e puri": ci vuol poco ad essere in ordine. Saluto tutte le moto che incontro. Non metto stupidamente a repentaglio la vita altrui e la mia.

Se poi questo viene interpretato come snobismo o altro, poco mi interessa.

Mi piace QDE.

Saluti a tutti.
Vecchio 27-06-2005, 11:40   #43
alex
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BmwMotorrad
Bè, io penso che ci siano in giro tanti "utenti" di moto BMW che non definirei proprio Motociclisti, nel senso che conosciamo tutti bene.
Queste persone, prendi per esempio il classico avvocato/dentista che c'ha un 535d fiammante in garage e che mi prende una R-R solo per andare in centro dove ha lo studio (oltre all'amante ),magari non sanno nemmeno che tra Motociclisti(con la M) ci si saluta, quando le condizioni lo permettono.
Questi utenti comprano moto BMW da 16k euro perchè sono cool, di moda..ecc.ecc,poi appena vedono due nuvole all'orizzonte corrono a casa perchè hanno paura di bagnarsi e di sporcare la moto.
La BMW gli serve giusto per farsi vedere in piazza..
Questi non sono amanti delle moto e quindi di sicuro non frequentano questo forum.
Questi non sono Motociclisti.
Almeno ai miei ochi.
concordo al 100% e' proprio la categoria di cui sopra che fa' dire agli altri motociclisti che bmwisti sono dei fighetti.

Vecchio 27-06-2005, 11:50   #44
gpboxer
Mukkista doc

L'avatar di gpboxer

ubicazione: Nebulosa Insubria
predefinito

Perché viviamo in un paese dove la moto é sempre più un fenomeno di moda...si vendono per lo più moto super-sportive, più sono race replica e meglio é...fa niente se poi la maggior parte di questi presunti "motociclisti" compri la sua bella moto da 150 CV solo per mostrarla al bar, o per ingarellarsi con gli amici su strada (spesso con zainetto incosciente appollaiato sul sellino posteriore), quelli che escono solo se danno bello per i prossimi dieci giorni e se ci sono almeno 25 gradi...basta vedere quei bei grupponi che ci sono in giro alla domenica...faranmno si e no 100 km di giro, ma mettono il ginocchio a terra perfino per fare manovra... Non dico che sono tutti così, per carità, ma tra quanti comprano moto di quel tipo di appassionati ce ne sono meno della metà...

Allora finisce che chi va in giro in BMW é visto come uno sposcchioso, uno che di moto non capisce niente (viste le cifre folli che spende tra moto e abbigliamento per ritrovarsi con "quattro" CV e nessuna somoglianza con i beniamini della GP1).

Tanti in questo forum si lamentano del fatto che i BMWisti non salutano...io non sono d'accordo: saluto tutti e ricevo saluti dalla metà di loro, scon moto di ogni tipo, ma la maggior parte di quelli che non rispondono non a caso indossa la tuta di pelle ed ha sotto il sedere più CV di quelli con cui si correva il mondiale 500 di qualche anno fa...e se ti fermi perché ai difficoltà scordati aiuto, la maggior parte ti passa "a filo" o ti manda al diavolo perché gli impedisci un bel sorpasso da destra.

Poi varchi le frontiere e scopri un altro mondo, paesi (tipo francia e germania) dove i BMWisti non sono visti come da noi...dove anche quelli che sembrano appena usciti da una pista sono dei veri motociclisti che si fermano a fare due chiacchiere ( o a darti una mano) anche se hai la colpa di avere un GS.

In tutto questo, diciamoci la verità, BMW Italia fa la sua bella parte con la loro politica commerciale "fighetto spocchioso/dentista-oriented" (se qualcuno ha dubbi si faccia un giro in quel di Via Ammiano e troverà numerose conferme).
Sarò io a non ricordarmene, ma prima chi aveva una BMW era uno che ci faceva chilometri, mentre sempre più spesso ora si trovano BMW usate di due anni con 5-10.000 km (e gente che le mostra davanti ai locali più "in" perché fa figo).

Io penso che l'essere motociclista sia un modo di essere, di vivere una passione...si può essere motocilisti a bordo di qualunque moto (io mi sento tale anche quando uso lo scooter) e allo stesso modo non basta l'avere una moto in garage per essere motociclisti!

Ultima modifica di gpboxer; 27-06-2005 a 11:55
gpboxer non è in linea  
Vecchio 27-06-2005, 11:51   #45
dalex
Mukkista doc

L'avatar di dalex

ubicazione: Novara
predefinito

alcune cose potrebbero vincere il festival del luogo comune.

Basta con le min****te!
Vecchio 27-06-2005, 11:53   #46
jonnyss
Pivello Mukkista

ubicazione: Bologna/Bergamo
predefinito

Quei BmWuisti che se la tir..... mi fanno veramente ridere e sono i peggiori.
Vecchio 27-06-2005, 12:05   #47
gpboxer
Mukkista doc

L'avatar di gpboxer

ubicazione: Nebulosa Insubria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dalex
alcune cose potrebbero vincere il festival del luogo comune.

Basta con le min****te!
Vieni a farti un giro a Milano, poi mi racconto se sono luoghi comuni...

L'anno scorso ero in naria BMW a trattare l'acquisto dell'ADV e il ritiro della mia R...dopo essermi sentito dire dal venditore che "sa, gliela ritiriamo, ma deve rendersi conto che non un'RT...una R non é un amoto con cui si viaggia e si fanno tanti chilometri" esco dal negozio e noto una coppia che mi fissava mentre parlavano con altri amici (erano tutti firmati BMW fin nell'intimo): quando si sono accorti che avevo capito benissimo che mi stavano sparlando alle spalle uno di loro mi ha chiesto quanto pretendevo di ricavare da una moto così "sfruttata" (piccola nota...la mia R tenuta come nuova aveva ben 56.000 km! scandalo!)...le loro avevano tutte più di due anni e massimo 10.000 km, inclusa una R850R primo modello, quindi al massimo del '97, con ben 6.000 km!
Vecchio 27-06-2005, 12:11   #48
ciro
Guest

predefinito

pare che tra poco metteranno in commercio i preservativi con il logo bmw...così quando vanno a fare na "camporella" con il gs con 500km saranno bmwuisti fino in fondo...nell'intimo!!!

Vecchio 27-06-2005, 12:14   #49
dalex
Mukkista doc

L'avatar di dalex

ubicazione: Novara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gpboxer
Vieni a farti un giro a Milano, poi mi racconto se sono luoghi comuni...

L'anno scorso ero in naria BMW a trattare l'acquisto dell'ADV e il ritiro della mia R...dopo essermi sentito dire dal venditore che "sa, gliela ritiriamo, ma deve rendersi conto che non un'RT...una R non é un amoto con cui si viaggia e si fanno tanti chilometri" esco dal negozio e noto una coppia che mi fissava mentre parlavano con altri amici (erano tutti firmati BMW fin nell'intimo): quando si sono accorti che avevo capito benissimo che mi stavano sparlando alle spalle uno di loro mi ha chiesto quanto pretendevo di ricavare da una moto così "sfruttata" (piccola nota...la mia R tenuta come nuova aveva ben 56.000 km! scandalo!)...le loro avevano tutte più di due anni e massimo 10.000 km, inclusa una R850R primo modello, quindi al massimo del '97, con ben 6.000 km!
già... i classici milanesi....
Vecchio 27-06-2005, 12:15   #50
Ice
Mukkista doc

L'avatar di Ice

ubicazione: Italia
predefinito

Quote:
yessss....