Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-08-2011, 16:55   #26
Ste02
Il Fauno sullo SCOOTER

L'avatar di Ste02

ubicazione: Punxsutawney
predefinito

io una volta ho tirato un calcio apposta a uno di quei paletti! pensavo fossero molto più morbidi a piegarsi! un male boia! e avevo gli stivali da cross!!! hahaha
Vecchio 26-08-2011, 17:00   #27
Claudio Piccolo
Carta Argento doc

L'avatar di Claudio Piccolo

ubicazione: Vicenza
predefinito

anch'io mi sgranchisco spesso distendendo le gambe o alzandomi sulle pedane, anzi, d'inverno ogni tanto (naturalmente andando piano, particolarmente in montagna) lascio strisciare per qualche metro la suola sull'asfalto per capire quanto sdrucciolevole possa essere quella infida macchia di asfalto scuro o lucido. Direi che basta guardare davanti prima con un po' di attenzione.
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
Claudio Piccolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-2011, 18:35   #28
perrypa
Mukkista

ubicazione: Brianza, ma LungoTevere nell'anima
predefinito

Ciao Motovolante, tu tutto bene?
Si, mi sto riprendendo velocemente. E' stato un bene che avessi gli stivali tecnici altrimenti ora avrei un piedino maciullato.
Mi sa che devo portare la moto a benedire (o c'è qualcuno che sta facendo delle macumbe) poichè negli ultimi mesi in moto me ne stanno succedendo di tutti i colori. Oppure, vista l'età, sarà meglio passare ad un cinquantino monomarcia.....
perrypa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-2011, 23:29   #29
sducati
Mukkista in erba

L'avatar di sducati

ubicazione: Città dei Conigli
predefinito

A me e successo a maggio poco prima di Liverpool. Stavo andando al TT (esperienza paragonabile a quella Capo Nord). Ero a 120 all'ora in autostrada. L'amico dietro mi ha detto che ho colpito un pezzo di legno.
Sono riuscito a fermarmi piangendo lacrimoni nel casco dal dolore. Il piede è diventato immediatamente nero nonostante lo stivale. Ho pure preso una torsione del ginocchio verso l'esterno che mi sono portato dietro per un mese.
Ancora mi chiedo come ho fatto ad arrivare guardarmi il TT divertirmi un mondo nonostante il dolore e tornare a casa.
Fino allora ritenevo la mia fjr un pochino più pesante di uno scooter. Quella settimana mi è sembrata poco meno di un camion e rimorchio. 8)
Spostarla con una gamba sana e l'altra che praticamente non la riuscivo a piegare dal dolore rimane una impresa che ancora non riesco a spiegarmi.

Concludendo....
Ragazzi non andate in giro senza stivali e protezioni!!!!
Non riesco neanche a pensare cosa sarebbe successo con un paio di scarpette da ginnastica o con delle infradito.

Sent from my iPhone using Tapatalk
sducati non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-2011, 23:44   #30
MrStanleySmith
Mukkista doc

ubicazione: vicenza
predefinito

solo una domanda, seria.

Qualcuno ha scritto di non tenere gambe penzoloni, ma in avanti.
Posto che non intende "harley style" sui cilindri, non si rischia di più in quanto se si prende ostacolo si puntano talloni, caviglie e ginocchia invece di far seguire loro il loro movimento naturale?
Vecchio 27-08-2011, 10:21   #31
Massimo54
Mukkista

ubicazione: Altovicentino
predefinito

Troppo alto per mettere le gambe a penzoloni, molto meglio rallentare ed alzarsi in piedi per qualche secondo, comunque ogni ora sostina per caffè, pipì e perchè no sigarettina
CB 750 Four '73, ex R 1200 GS
Massimo54 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-2011, 10:52   #32
rodeg
Pivello Mukkista

ubicazione: Fiano Romano (RM)
predefinito

io mi alzo in piedi per qualche secondo perchè anche a me era capitato di urtare contro i palettini di plastica che fanno un discreto male!
confermo che con gli stivali da enduro è un'altra storia! però non è che siano comodissimi per fare lunghe tratte!
rimettiti!
Vecchio 27-08-2011, 17:36   #33
alidoro
Pivello Mukkista

ubicazione: milano
predefinito

ciao Paolo...secondo me il problema è che quel GS lo hai ribassato troppo!!!!!
A parte gli scherzi.....per fortuna è finito tutto bene.....concordo che una lastra forse sarebbe necessaria....

Ci sentiamo via cell.....abrazo ed un bacio ad Anto e riposati che c'hai un èta' :-)