|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
25-07-2011, 20:28
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Samara (Russia)
|
azz Mimmo mi dispiace......facci sapere :-(
|
25-07-2011, 20:35
|
|
Guru degli Avviamenti BMW
ubicazione: Oderzo (tv)
|
Niente è più come una volta......soprattutto le persone!!!
MI spiace, tieni duro e falli neri
|
|
25-07-2011, 21:48
|
|
Più scemo di tutto doc
ubicazione: Varese
|
Quote:
Originariamente inviata da Zec
Comunque se ti puo consolare, ioho comprato : Volvo, WW, Fiat, Ford, Renault, BMW ed a ogni piccolo problema mi sono semre sentito rispondere "è capitato solo a lei"
|
nel senso che solo per lui non hanno la diagnostica?
|
25-07-2011, 22:02
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Romano DOC Legionarius miles in Udine-Mortilianum 439 d.c. FVG Medio Friuli Profondissimo Nordest!
|
Quote:
Originariamente inviata da Killarney
...
E' valsa la pena comprarla?
|
Quote:
Originariamente inviata da memobon
comprati una guzzi ,al massimo piscia un po di olio
cmq mi spiace
|
Quote:
Originariamente inviata da viaggiatore83
non so quanto puoi parlar male delle ultimi guzzi,secondo me sono piu affidabili delle ultime bmw 
|
Sabato ho ritirato la mia MG 1200 sport, 8260 km in 3 anni, tagliandata e garanzia 1 anno, italico acciaio, pagata esattamente la metà di quello che costa nuova chiavi in mano. Chissà.....
Cmq, mi spiace per l'accaduto: tutto può succedere, per carità, ma da un mezzo del genere.....
Coraggio...
Ciao Andrea....#8
"Annacce vicino vale solo a bocce". Citazione Gabro.
|
|
|
25-07-2011, 22:04
|
|
Mukkista doc
ubicazione: alle porte del lago
|
blocchetto dx da sostituire con il caldo è in corto!
già provate stesse sensazioni con i k1300
|
25-07-2011, 22:12
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Brianza
|
Mamma mia, avrei le palle ad elica !!!! Qs sono le cose che piu' mi fanno incc... Ma vi rendete conto che se andate a comprare un Rolex da 5000 euro vi fanno sedere in stanza separata e vi coccolano e se spendete 20000'cucuzzette ( che per una moto per le rimangono parecchi soldi ! , vi prendono per il c!!!! Ma dai , capita !?! Non scherziamo non deve capitare !!! 3000 km e si ferma ? Leggendo qs forum mi sembra capiti spesso ! Troppo spesso ! Forse ora che ci sono valide alternative BMW iniziera' ad investire sulla qualita' !!! E che se non fosse così bella ......
|
25-07-2011, 22:23
|
|
Mukkista
ubicazione: Provincia di Como
|
HO LO STESSO PROBLEMA!! Moto ( 1200R ) che quando cavolo le pare, non si accende.. e mi lascia per strada. Specie al caldo e se è sotto il sole.
Provato di tutto, cambio batteria, diagnosi alla Bmw di Milano, sotto il cervellone elettronico . Niente... Non trovano niente!
Eppure ogni 10/15 giorni, mi " falla" l'avviamento. Sto impazzendo da mesi. Mi ha rovinato l'estate. Stranamente facendo ponte con i cavi, la moto si accende che è una bellezza.
L'ultima volta ho smanettato sulla levetta di spegnimento sul blocchetto e si è riaccesa. Che sia lui? Possibile che in BMW non siano stati capaci di capire cos'e?
Porca put... ma è possibile che per non rischiare di chiamare a tutti i costi il carro attrezzi, devo portarmi appresso una batteria da 14h nella valigia laterale...
Quando non parte, faccio ponte con quella e i cavi....la moto parte al volo.
15 mila euro di moto, e sono in giro con avviatori, cavi con pinze, accumulatori d'emergenza.
Mercoledi la porto da un altro meccanico di Milano, per un intervento sempre in garanzia. Chissa che non riesca lui a capire il problema.
Sono deluso al massimo.
Indicatore benzina che è gia andato, segna sempre il massimo del pieno, oppure riserva, probabile causa il sensoreDiEmme che hanno gia cambiato in tanti.
In Bmw, sono solo capaci di dirti:" mah vediamo, è uno stillnuovo, bisogna fare la richiesta per la garanzia, non si sa se passa" .
Roba da matti.. Tornassi indietro.. Mi faccio una obso.
Ultima modifica di HighTorque; 25-07-2011 a 22:27
|
|
|
25-07-2011, 22:27
|
|
Mukkista doc
ubicazione: lugano
|
cosa vuoi che sia, ogni volta che la porto dal mecca ufficiale qui in TI gliela devo riportare almeno 2 volte.... non ci sono piû i mecca di una volta. mi vien voglia di cambiar moto solo per questo.....
|
25-07-2011, 23:12
|
|
Mukkista in erba
|
Maaa perche' non chiedi la sostituzione onil risarcimento del danno! Ma scherziamo? Devo andare in giro con una batteria nella blrsalterale ? Non so spero che il mio 1150 non minaccia mai qs scherzi, altrimenti investo in un St. Visto che Yama in 140'mila km endue moto non mi ha mai lasciato a piedi !
|
25-07-2011, 23:14
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
10 giorni senza moto... capisco tu sia molto inverso!!
moto da 10 giorni in officina (senza diagnostica)... nessun passo in avanti e soprattutto senza informare il proprietario!!! Non mi sembra il modo corretto di lavorare!!!
Mi dispiace e armati di pazienza...
|
|
25-07-2011, 23:22
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Città del vino
|
Io la prossima la compro nipponica. E non l'ho mai fatto prima.
|
25-07-2011, 23:46
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Nebulosa Insubria
|
Quote:
Originariamente inviata da Zec
Comunque se ti puo consolare, ioho comprato : Volvo, WW, Fiat, Ford, Renault, BMW ed a ogni piccolo problema mi sono semre sentito rispondere "è capitato solo a lei"
|
Risposta nota... la prossima volta che mi dicono così gli presento il conto, visto che grazie a qualcosa che "capita solo a me" imparano a risolvere un problema nuovo.
Non commento...
L'ultima volta che mi hanno risposto così (risolvendo poi il problema in garanzia) ho scoperto successivamente che c'era un richiamo ufficiale, ma il mio n. di telaio secondo la Casa non rientrava tra quelli da richiamare.
Ultima modifica di gpboxer; 25-07-2011 a 23:50
|
|
|
25-07-2011, 23:49
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: Isole Cheradi
|
Alla fine si scoprì che era l'interruttore del cavalletto...
|
|
|
25-07-2011, 23:57
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: genova
|
A me è capitato in Germania che la moto non partisse. Assistenza a dir poco fantastica e moto riparata in mezz'ora.
Dimenticavo : siccome non avevano subito a disposizione il pezzo da sostituire lo hanno prelevato da una moto nuova in esposizione.
Impensabile in Italia
|
26-07-2011, 08:57
|
|
Mukkista doc
ubicazione: li tur, near cremona
|
Quote:
Originariamente inviata da Franz64
la tua piscia olio, la mia gnanca 'na stisa  ...barbotta parecchio  ...ed ha ragione  
Cerea a W
|
oooh ,mica hai preso un biemmvu '
piscera' anche la tua ,vala'
|
26-07-2011, 09:55
|
|
Mukkista doc
ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
|
....mnun te n'cazzà a Mì......fai dù fatiche......
...n'abbraccio.......
|
|
26-07-2011, 11:37
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pesaro
|
Cavolo Mimmo mi spiace!
Concordo con Marco/Spam in questi casi la differenza la fa il conce anche se l'assitenza dovrebbe essere sempre uguale dato che al momento dell'acquisto vogliono €uros veri.
|
26-07-2011, 11:38
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Canavese
|
Quote:
Originariamente inviata da memobon
oooh ,mica hai preso un biemmvu '
piscera' anche la tua ,vala' 
|
pisciare non piscia  ...altri problemini/oni li ho già avuti    ...certo  ...spendendo moooolto meno in fase di acquisto, a va bin parei  ...e poi vuoi mettere quanto è 'gnurante rispetto alla teutonica precisione ?   
Cerea a W
|
|
|
26-07-2011, 11:49
|
|
Guest
|
Qualche volta i concessionari BMW suscitano acrimonia....
|
|
|
26-07-2011, 12:14
|
|
Mukkista
ubicazione: Prato
|
Io mi trasferirei dentro in conce... e finche' non mi dimostrano di scerverlarsi con il c@zzo che leverei le tende.
In francia a Tolosa il conce ha ancora la mia foto segnaletica!! Non partiva il vecchio k, ma alla fine insistendo la coabitazione gli ha alimentato l'ingegno e ha capito che il problema era di un filo troncato in una guaina..
Se mi vedi il mecca mi pugnala alle spalle!!!
Max rispetto, per tutti mecca e no. Io una telefonata all'importatore la farei... ecchecc@zzo!
Lapo
|
26-07-2011, 12:19
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Umbria
|
Mimmone, mi dispiace.....
Io chiamerei i Sig.ri con la cravatta e la camicia bianca di Milano e mi incavolerei un po.....  Poi un secondo dopo riattaccato il telefono SCRIVEREI (che è sempre meglio)
|
26-07-2011, 19:43
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900
Io la prossima la compro nipponica. E non l'ho mai fatto prima.
|
Io la comprerò italiana, l'ho già fatto e ne son proprio contento....
|
|
|
26-07-2011, 22:11
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Imola <---> Pesaro
|
|
26-07-2011, 22:51
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Città del vino
|
Quote:
Originariamente inviata da mototour
Io la comprerò italiana, l'ho già fatto e ne son proprio contento.... 
|
Io italiane ne ho comprate tante; tutto fantastico fin quando non hanno raggiunto anche loro la tanto agognata fama di affidabilità. L'ultima mi ha distrutto... e ho comprato tedesco.
Constatato che non è che la fama sia così meritata... al prossimo cambio moto probabilmente proverò cosa succede con una anonima nipponica.
|
26-07-2011, 23:52
|
|
Mukkista in erba
|
Il mio anonimo tdm e' stato uno spettacolo per 84 mila km e ancora adesso parte al primo colpo !!! Mai niente... Mai un problema...mai per strada. Aveva due unici difetti: la sella che sui lunghi tragitti mi spaccava le chiappe e il manubrio che con impercettibile vibrazione mi devastava la spalla . Il 1150 adv che ho dopo 300 km mi fa venir voglia di farne altri 300 subito. In questo i tedeschi sono dei maghi, nulla da dire .'certo se nuova, a 20000' cocuzze mi lasciasse a piedi , tornerei al male di chiappe !!!
|