S1200R.....ritorno alla mucca.....
Ciao a tutti. Sono Carlo Baldi, giornalista di moto.it per la SBK ed i caschi e da anni iscritto a Quellidellelica. Da quando acquistai la K1000 per poi passare alla S1100R ed infine alla R1150RT. Con quest'ultima fu un rapporto di odio/amore. E' una delle poche moto che ho tenuto per ben 4 anni ma mi ha lasciato per strada 2 volte e mi è costata svariati eurini per rimetterla in sesto (era del 2001 comperata usata). Dopo "litigi epistolari" con BMW Italia l'ho vgenduta ed ho giurato a me stesso mai più mucche!
Infatti....eccomi qua con la scimmia per la S1200R.....me tapino.
Attualmente ho una fantastica VFR800 Tech con la qule mi trovo benissimo da quasi due anni, però la S1200 mi ha preso....ne avrei trovata una a Bari con 15000 km in perfette condizioni e l'aggravio economico non sarebbe nemmeno malaccio, però prima voglio il vostro parere che pur essendo di parte so essere sempre sincero. Ditemi tutto di questa moto con la quale farei viaggi a corto/medio raggio (diciamo salturiamente sui 400 km giorno circa) E' scomoda? Grava troppo sui polsi? Io vendetti la S1100 proprio per quel motivo.....Problemi meccanici? Elettrici? Insomma eruditemi.
Sono ad un centimetro dal grande passo...... :-)
grazie