Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Certo che hai coraggio tu!!! CONSUMARE??? Per chi mi hai preso??? Non sono mica una cartuccia di stampante... Sono una ragazza seria IO!!! Mica come te che vuoi aprire un bordello......
Non confondiamo il privato con le attività commerciali e remunerative
Sulla cartuccia di stampante, posso anche darti ragione sulla fidcia, per il resto, sai com'è ti conosco appena
Ti dico come disse una ragazza brasiliana ad un mio amico playboy che la corteggiava ma, di fatto, era un putt@niere nato...!!! Eravamo in 4: io, lui e 2 appena rimorchiate... La brasiliana arriva alle nostre spalle, io mi accorgo, lui no ed io faccio: ehm, ehm Luciooooooooooooooo!!!! Lui si volta, la brasiliana gli stampa un manrovescio megagalattico e poi sibila: BVUTTO POVCO... NON TE LA DO'...!!! Sono passati 25 anni, ma quando ci penso mi piego ancora in due dalle risate!!!