Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-07-2011, 22:46   #26
nossa
Mukkista doc

L'avatar di nossa

ubicazione: Como
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Specialr Visualizza il messaggio
....
Ma se vado a fare un giro in Trebbia quando torno non dico che ho incontrato un fracco di motociclisti contromano e che i motociclisti sono dei coglioni .... ad augurarne o minacciarne la morte.
i frignoni rimangono tali anche se vanno in moto
Vecchio 03-07-2011, 23:02   #27
sylver65
Mukkista doc

L'avatar di sylver65

ubicazione: GhisaCity,Castellaro(IM)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da saveriomaraia Visualizza il messaggio
.... sono i rompicoglioni arroganti a noi ben noti, che sputtanano l'intera categoria.
un po come quelli che passano dall'auto allo sputer.
Vecchio 03-07-2011, 23:15   #28
R72
Mukkista doc

L'avatar di R72

ubicazione: Bologna
predefinito

anche in città rompono non poco
ne ho trovato uno contromano in una strada a doppio senso che aveva la pista ciclabile sul marciapiede, questo largo parecchi metri
R72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-2011, 13:09   #29
Denisgdf
Mukkista in erba

ubicazione: Ravenna
predefinito

sono stato una motostaffetta x 8 anni in uno dei gruppi + importanti d'italia,
ho fatto staffetta x campionati mondiali,italiani professionisti,dilettanti,bambini, e anche le cosidette grandfondo,
posso dire che di imbecilli ci sono da tutte le parti e con ogni mezzo potrei elencare una serie di accaduti da riempire 20 pagine,
- normalmente le granfondo non hanno la chiusura temporanea del traffico, ma si sentono forti del fatto del numero dei partecipanti e magari dell'importanza della corsa, sappiate ke firmano di rispettare il codice stradale prima della partenza,......e non ultimo, sopratutto gli ex professionisti ma anche molti dei "domenicali"sono dopati e quindi aggressività al massimo, ci vuole però un pò di pazienza e di capire che stanno anche loro "correndo dietro alla loro passione.
-mentre x le altre corse organizzate vige la sospensione temporanea del traffico ke va dell'auto "apripista" con tanto di lampeggianti e cartello> al pulmino "fine corsa" tutto quello ke c è in mezzo fa parte della corsa e tutti i partecipanti,ciclisti,ammiraglie,staffette e addetti sanno che il traffico è FERMO e si muovono di conseguenza,
le moto munite di insegne (adesivo e/o giubbino con scritta SCORTA TECNICAposso imporre l'ALT ed eventualmente segnalare la targa al direttore corsa,
cosa + importante sappiate ke la vostra assicurazione in caso di incidende potrebbe non rispondere (come per dire,mò so c***i tuoi)
certo uno può immettersi da una laterale senza vedere nessuno ,etc etc.

-"Gara profesionisti" un auto ferma a 80mt dalla curva, ma troppo vicino alla svolta (anche se era nella sua corsia) fermatosi regolrmente a dx , si è trovata uno "sul cofano" "buttato fuori dal gruppo" ,..... è finita con 200 punti di sutura sul petto/stomaco.
-cromometro su strada(campionati italiani) 1 ciclista 1ammiraglia 1 staffetta(io) tutti regolarmente nella nostra corsia su strada diritta, un'auto(cretino) dopo essere passato sotto il traguardo,... (quindi sapeva della manifestazione) alla mia segnalazione di stringere e "rallentare", quando è, quasi pari a me "colpo di volante contro di me".........
-mondiali Donne, una mietitrebbia,...dopo il passaggio di, apripista 3 staffette 1 polizziotto motorizzato ke l'avvisano di fermarsi,... mi fermo con la moto di traverso nella sua corsia metto il cavalletto,... l'auto ke la scorta mi punta poi all'ultimo mi devia e si ferma dopo di me, la mietitrebbia abbassa la sbarra e livello uomo,"prendeva tutta la strada" e si ferma a 50cm dalla moto, intanto il padre (sull'auto) si avventa contro di me con un manico di mazza
fortunatamente e stato fermato a fatica in tempo da una staffetta(ex carabiniere) di 110kg e 2 polizzioti (auto) che sopraggiungevano.
-Modena/Abetone/Modena,granfondo senza interruzione del traffico,....
il gruppetto di 3 inseguitori, discesa 8% neve (2cm a terra) mi sorpassano tagliando la curva internamente(contro mano) circa 60/70 kh, mi urlano "DEVI STARMI DAVANTI E PROTEGGERMI DALLE AUTO" e se ne vanno tagliando tutti i tornanti contromano,.....

servizio Sì ,segnalazione va bene,...suicidarsi mi spiace anche NO

Ultima modifica di Denisgdf; 04-07-2011 a 19:57
Denisgdf non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi