Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
a me piace e se comprasssi una ADV ne sarei tentato. Certo che fra poco uscirà il boxer acqua ed allora? troveremo tanta roba a buon prezzo compresi adv TB o tutti correranno ad accaparrarsi il boxer vero (aria) prima della sua fine?...E magari anche di TB ADV vedremo un po'...se piacerà.
Pubblicità
Ecco, il telaio grigio sull'ADV non mi piace, deve essere nero, IMO
l'ho già sentita nel 1987 (le g/s dakar con steli forca neri e faro bianco), nel 1995 (100 pd classic), nel 1997 (basic... e quì ne hanno dette di tutti i colori), nel 2005 (adv del 25° anniversario)... stranamente sono le versioni più belle e ricercate.
un saluto a tutti sono nuovo mi sono iscritto dopo averla ordinata sabato 02 luglio, sono stato il primo ad ordinarla in italia, consegna prevista per fine settembre, a me fa letteralmente ipazzire l'ADV Triple black, avrei potuto prendere l'ADV smoke grey opaco e averla dopo una settimana, speriamo solo che la lunga attesa ne valga la pena cmq dopo aver provato il GS 1200 per 4 ore in prova del concessionario, credo proprio di si?!!!