Caro Marameo, con questa qui non stramaledici nessun cavallo! Provare per credere. Anch'io, che venivo dagli anni 90 con la XR600, TE610 e TE570, pensavo di continuare la sagra delle bestemmie, e invece provandola bene, mi sono reso conto che di passi avanti se ne son fatti tanti. L'ho presa al volo e non mi sono mai pentito, soprattutto nell'hard. E poi, con quella mappatura soft o rain, chiamala come vuoi, che con una marcia ti porta dove vuoi....tra l'altro, per me (noi) vecchietti prossimi al mezzo secolo, quando sei stanco, vuoi mettere, ti siedi, ingrani la terza, a fan cul@ le posizioni di guida e la tecnica, e via, lei ti porta su come lo skilift......
Prima di prendere questa, siccome sono amante delle piccole cilindrate, 250/350, avevo ben ponderato sull'acquisto di una di queste. Alla fine, reduce dalla precedente moto, una kawa 250-4T, oltre alla tecnica e al manico, non devi permetterti di sbagliare alcun passaggio, altrimenti vinci una bella spinta con relativa sudata e nastro di bestemmie.
Ma chi me lo fa fa? Quando uno pesa 100kg come me......le farfalle lasciamole agli anoressici!
Ciao Andrea....#8
"Annacce vicino vale solo a bocce". Citazione Gabro.
|