Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-06-2011, 23:41   #1
fino
Mukkista in erba

ubicazione: Genova
predefinito questa mi mancava

non credevo si potesse raggiungere un simile livello d'incoscienza, ovvero c'è gente a cui puzza la vita ...

Vi racconto .... il mio è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo ... e siccome dovevo andare a vedere una barchetta in quel di Lavagna perché non farlo in moto
Ho appuntamento alle 14:00 prendo l'Aurelia all'ora di pranzo non c'è traffico... una paccia ... sono tra le curvette tra Rapallo e Zoagli, per chi non è pratico la strada è a doppio senso due carreggiate strette, ci passano autobus, corriere e mezzi di tutti i generi, sebbene non siamo più nel centro di Rapallo siamo cmq in centro abitato con limite a 50 ....
non sto andando piano ma non certo forte mi godo le mie curvette ne imbocco una volgente a destra e sull'esterno mi infila un TMax che prende la curva in contromano mi taglia la strada costringendomi a chiudere il gas per non montargli sopra... mi si chiude un attimo la vena e a uscita curva ero già davanti io ...... la prossima è una curva a sinistra è praticamente un tornante, visibilità totalmente preclusa, nel ns. senso di marcia c'è uno di quei furgoncini che poi spacciano generi alimentari nelle fiere era più largo della carreggiata di marcia. Chiudo il gas freno e mi ci metto dietro ... arriva lo sputerista prende il tornante in contromano piena, roba che se nell'altro senso scende uno con la moto o con la bici sono morti in due.
Finisce la curva sorpasso il furgone ...... e.... mi fermo a prendere un caffè .... anche se l'istinto sarebbe stato quello di andarlo a prendere per prenderlo a ceffoni a due a due finché non diventano dispari ... peccato che a 50 anni ste cose non si possano più fare...

fino
fino non è in linea   Rispondi quotando