complimenti..versmente bella...io ci stavo pensando e ho trovato (dopo mille contatti)...chi me la fà...mi ha detto che puó lavorare con la moto intera o con le carene smontate.....mi puoi dire quanto tempo occorre per smontarle tutte..io per alcuni lavoretti ho già smontato le fiancate e poco altro...sono dubbioso se riuscirei nel pezzo del copriserbatoio.....hai info
grazie
.....mi puoi dire quanto tempo occorre per smontarle tutte..io per alcuni lavoretti ho già smontato le fiancate e poco altro...sono dubbioso se riuscirei nel pezzo del copriserbatoio.....hai info
grazie
io ci ho messo sulle tre ore nello smontaggio e altrettanto nel rimontaggio
si, la scelta era lasciarle e vederle in rielievo o toglierle, ho deciso di lasciarle così in caso di eliminazione wrap la moto tornerebbe al suo stato originale.
complimenti..versmente bella...io ci stavo pensando e ho trovato (dopo mille contatti)...chi me la fà...mi ha detto che puó lavorare con la moto intera o con le carene smontate.....mi puoi dire quanto tempo occorre per smontarle tutte.
Tre orette e smonti la carena di tutta la moto.
Archer mi dici chi ti ha fatto il preventivo, Io sono di Uboldo.
Ciao
a me piace molto ma molto di più l'ostra grey originale..tanto per parlare di colori opachi.
sarei semmai andato su qualcosa di più originale considerata anche la reversibilità della scelta