Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-05-2011, 21:00   #1
opua
Pivello Mukkista

ubicazione: Livorno
predefinito Da scooterone Beverly 500 a Bmw 1150 R un consiglio

Ciao a tutti, vengo subito al dunque: possiedo un scooterone beverly 500 da un pò di anni ormai, premetto che non ho mai avuto una moto in vita mia ma adesso mi è venuta voglia di cambiare, ossi di acquistare una moto! l'unica che mi piace è la bmw 1150R, però in testa ho una gran confusione, mi spiego, noterò molta differenza per quanto riguarda le prestazioni intese come accelerazione e velocità rispetto allo scooter che ho adesso? Infine riuscirò a muovermi bene nel traffico così come sono solito fare con il Beverly? Lo so che per voi sono banali queste domande ma, ripeto ho bisogno che qualcuno mi chiarisca un pò le idee e chi meglio di voi potrebbe farlo?
Questa mattina tanto per fare un pò di pratica ho fatto un giretto con la 1200 r di mio fratello, non ci sono dubbi è una gran moto! l'unico aspetto negativo è che avendo un'ernia nella zona cervicale, la posizione di guida mi da un pò fastidio dal momento che mi costringe a tenere le braccia tese, cosa che non accade con il mio beverly 500 che mi consente una guida come dire ... meno sportiva e di tensione muscolare. A questo punto mi domando se la 1150 r differisce come posizione di guida dalla 1200, e se si avvicina più alla guida dello scooter.
Grazie a tutti in anticipo
opua non è in linea   Rispondi quotando