Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-05-2011, 19:45   #1
blade59
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Roma
predefinito GS vs RR

volevo condividere le mie sensazioni e sapere da voi cosa ne pensate:
sono possessore di una r1200r classic e ho avuto sino allo scorso mese un GS 1200 (2009), sicuramente sono due moto diverse per caratteristiche e quant'altro, partendo che mi trovo molto più a mio agio con la (r), forse dovuto al minor peso ed al tipo d'impostazione, ho riscontrato una differenza sostanziale al livello di motore.
La (r) la sento più pronta più nervosa molto simile al (speedtriple) o (Monster 1100) moto che avuto i passato, la mia domanda quindi che vi pongo (anche se questa è la sezione dedicata ai possessori di RR e forse a parti invertite avrei risposte copletamente differenti) cosa ne sapete voi e cosa ne pensate??
CONSIDERAZIONI:
Se non fosse per quel devastante impatto con l'aria è perfetta, spero di superare quest'ultimo ostacolo con il parabrezza da me ordinato ma come voi ben sapete oggetto di molte critiche per tempi di consegna.
Sarei curioso di sapere un vostro parere magari da qualcuno che ha avuto modo di conoscere entrambe le moto.
Vi ringrazio
blade59 non è in linea   Rispondi quotando