Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
Ma voi pensate davvero che a 40 gradi si rovini? No perché io scoreggio a 38! Pensa ai pantaloni! In tunisia ho fatto il bagno a auin oudette, l acqua scotta a bestia
non avete pensato alla moglie che entra .. vede la lavatrice a 30° e dice "che bestia mio marito .. quì ci vogliono almeno 60°" e reimposta la temperatura ...
non avete pensato alla moglie che entra .. vede la lavatrice a 30° e dice...
mi sono rotta le ovaie di star in casa ad aspettarlo mentre lui va in giro a fare l'imbecille con gli amici ora lo sistemo io....200°C termoventilato ;-)
probabile che il termostato non indichi in modo giusto la temperatura... ma se indicato il lavaggio a 30° è solo per il motivo che sono, auspicabilmente, previsti numerosi lavaggi durante la vita del capo... certo non si potrà lavare a 70° ma se 10 o 20° fanno la differenza e danneggiano il capo... beh, badassero a fare meno pubblicità ed a impiegare materiali di qualità maggiore; sia per durata che per la sicurezza (nostra)...
gli inserti catarifrangenti hanno i bordi appena appena sollevati ma non credo dipenda da questo ultimo lavaggio. l'avrò già passata 5 o 6 volte in lavatrice. inoltre la tengo sempre a bagno almeno un giorno con vanish e smacchiatore dash. la mia è chiara e se non faccio così non viene linda!!
secondo me è un problema della tua giacca. ed è strano che revit si nasconda dietro a 10 gradi di differenza...peccato!