ebbene, il mese scorso mi è scaduta la polizza del mio GS1150 con Genertel
non ho rinnovato perché mi son visto recapitare un nuovo preventivo di ben 568€ (senza i.f. solo RC) mentre prima pagavo 465€ in CU 9, che è comunque tanto, senza aver MAI avuto sinistri... ho deciso di non dargliela vinta per questa volta e mi son messo alla ricerca di un'altro preventivo alle medesime condizioni e ho provato decine di compagnie con preventivi che vanno da un minimo di 700€ ad un massimo di 2100€ DUEMILACENTOEURO!!

ho provato anche a chiedere convenzioni visto che la moto ha 10 anni e io sono tesserato come pilota ufficiale F.M.I. (mi son detto, hai visto mai che se ho un riconoscimento ufficiale, magari risparmio qualcosina...) e invece NO!!

è mai possibile che si debbano sborsare così tanti soldi? non esiste una compagnia che fa dei VERI sconti su situazioni particolari tipo 1 auto e 2 moto... sono costretto sempre a fare la zoccola cercando la compagnia più conveniente.. senza risultati. :

non mi venite a parlare della legge Bersani perché non serve a nulla! i preventivi cambiano di circa 40 euro su 1000...
p.s. ho la residenza in Puglia per questioni di convenzioni sanitarie di famiglia, se fossi residente a Roma pagherei qualcosina meno ma perderei i vantaggi della polizza sanitaria.
@#°§*GZF@¶§#!!