|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
16-06-2005, 13:31
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Como
|
|
16-06-2005, 14:05
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Land of Sand
|
X Dop e Guidopiano.
Il carter della cinghia manca perchè dovevamo pulire l'alternatore, la moto non partiva perchè la sabbia era entrata in ogni pertugio e quando abbiamo ripulito l'alternatore e cercato di ricaricare un pò la batteria l'oblò è letteralmente sparato fuori con almeno un litro di olio bollente! Meno male che eravamo qualche metro distanti.
Ma nel deserto i meccanici arrivano anche in piena notte, abbiamo fatto saldare gli elementi rotti della batteria e fatto ricostruire il vetrino dell'oblò, un pò di pasta per far stare nella sua sede il cilindretto di ferro che contiene lo spioncino e via.
Grande Marocco! Si ripara sempre tutto da quelle parti!
Pedro - Berghemrrader
|
|
|
16-06-2005, 14:16
|
|
Mukkista doc
|
Qui stiamo rimontando la moto di Giessefun (io sono quello di spalle).
Notare la desolazione dello sfondo, deserto e pietraie per 50km tutto intorno.
Ma l'importante è non perdersi d'animo ed in qualche modo la GS si rimette sempre in marcia. Grande moto! Facile da smontare e medievale al punto giusto da essere rimessa sempre in pista (letteralmente).
Pedro - Berghemrrader
|
|
|
16-06-2005, 14:39
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da RossoFuoco
Pedro..sono basito di quello che riesci a fare con la mukka 
|
Lascia stare amico...
Non trovo mai il tempo per parcheggiarla davanti al Bar dello Sport per l'aperitivo delle 19 accidenti!
Ma forse accanto ad una lucente Brutale la mia rude GS potrebbe scalciare e sentirsi a disagio. Meglio lasciarla pascolare dove merita.
Pedro - Berghemrrader
|
|
|
16-06-2005, 14:51
|
|
Guest
|
mi unisco al coro, complimenti Berghem...........
|
|
|
17-06-2005, 19:53
|
|
Il TRANS africano
ubicazione: camaiore.it/moraira.sp
|
siamo in nave
allora siamo in nave il patacca ha scoppiato i paraoli delle forche .....probabilmente fine cors alla vigliacccccc x il resto a parte il paracoppa sfondato sempre di vigliac la mota va ancora dritta anche con un exel storto .....tutto bene styasera fighe e disco....magara.... ci sentiamo a casa...ciao a tutti ps. il gsadv che ha portato vigliac sulla sabbia era il mio non di gio 956 che sia lui che porta sfiga.....la frix gia ordinata 380 eurozzi...minchia
x panzer mi sa che non posso venire alla grigliata pro colesterolo...
|
|
17-06-2005, 22:51
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Montebelluna (TV)
|
senza polemica
ma ancora non capisco la meraviglia e l'indignazione per le moto che si rompono al primo fuoristarda vero
ma che credete davvero che siano fatte per questo le moto che abbiamo sotto il culo ???
fior fior di consigli sulle buone regole per fare off-road e poi si esce con frecce e cupolini di vetro di murano
frizioni dimensionate per uso stradale che per forza vanno in crisi alla prima duna di sabbiao
un bel mono
o boxer 2v
pochi orpelli
questo è il vero fuoristrada
il resto son masturbazioni mentali
e credo che il manico e la sfiga centri poco o nulla
200 kili in off-road spaccano anche la più robusta moto di serie di questo pianeta
|
|
18-06-2005, 17:25
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
...
Grande Marocco! Si ripara sempre tutto da quelle parti!
...
|
eh... non dirlo troppo forte...
un amico forumista a natale 2003 ha scassato la corciera del cardano del suo adv intorno a erg chebbi... non ce la siamo sentita di farla aprire laggiù...
(per la cronaca gli altri tre gs invece sono andati alla grande)
|
|
|
18-06-2005, 20:35
|
|
Il TRANS africano
|
appena arrivato la friz non mi ha abbandonato del tutto......con calma faccio il resoconto x adesso un gran grazie al patacca (mai nome fu più appropriato)....a harry nostro vero nume tutelare e a tutti gli altri (gio956....che gran signore randagio che è)......ma anche gli altri non son da meno....adesso sfaccio le baliggie e ceno....
|
|
18-06-2005, 21:23
|
|
SUINUX MAXIMUX
ubicazione: Magna Romagna!
|
allora non ti sei perso tra gli appennini....benissimo, ormai saranno tutti a casa...p.s.
BEVUTO UN CAZZO!!!!!
|
19-06-2005, 14:27
|
|
Mukkista doc con ADV metrosexual
ubicazione: Abbiateciccia
|
BEVUTO UN CAZZO!!!!![/QUOTE]
Non so come darti ragione  è stata una vacanza toltamente priva i d'alcolici
|
|
19-06-2005, 19:34
|
|
Il TRANS africano
|
privissima ........... vi siete solo fatti fuori una quantità di alcol che normalmente mi sparo in 4-5 anni .....
|
|
19-06-2005, 19:56
|
|
Mukkista
ubicazione: provincia (Roma)
|
Quote:
Originariamente inviata da sinusoid
senza polemica
ma ancora non capisco la meraviglia e l'indignazione per le moto che si rompono al primo fuoristarda vero
ma che credete davvero che siano fatte per questo le moto che abbiamo sotto il culo ???
fior fior di consigli sulle buone regole per fare off-road e poi si esce con frecce e cupolini di vetro di murano
frizioni dimensionate per uso stradale che per forza vanno in crisi alla prima duna di sabbiao
un bel mono
o boxer 2v
pochi orpelli
200 kili in off-road spaccano anche la più robusta moto di serie di questo pianeta

|
Quoto al 100%
|
19-06-2005, 20:33
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Amsterdam/Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da gpboxer
Non so se hai avuto modo di seguire "long way round"...una serie di puntate trasmesse da Sky sul viaggio-avventura di due ragazzi inglesi...
La prima puntata raccontava tutta l'organizzazione del viaggio...a metà puntata la sosrpresa che fa incavolare alquanto i due...la KTM che gli aveva promesso le moto non gliele vuol più dare, con la motivazione che il viaggio é troppo duro e le moto potrebbero non farcela...uno dei due ragazzi (era quello pro-KTM, l'altro avrebbe preferito BMW) ha inutilmente fatto presente che già un altro pilota (non ricordo il nome) sponsorizzato da KTM aveva fatto un viaggio simile...la risposta di KTM é stata "appunto! ha già avuto difficoltà lui, figuriamoci voi che avete scelto una strada ancora più impegnativa".
Morale...ad un mese dalla partenza i due erano appiedati, poi hanno contattato BMW che si é subito messa ad disposizione offrendogli un corso di guida dedicato solo a loro (fuoristrada prima con le F650 GS, poi con le ADV) e due ADV nuove ed equipaggiate di tutto punto...
E' giusto che ognuno di noi abbia le sue preferenze...ma la tua crociata contro BMW mi convince sempre meno (a proposito conosci qualche carota rimasta inpanne per problemi di frizione?)
|
oddio, uno dei due "ragazzi" era Ewan McGregor gia' noto per Trainspotting e per tutta la nuova serie di Guerre stellari
|
20-06-2005, 00:42
|
|
Il TRANS africano
|
Quote:
Originariamente inviata da sinusoid
senza polemica
un bel mono
o boxer 2v
pochi orpelli

|
puo darsi che tu abbia ragione ma nel mio caso 30000 km li ho fatti al 70% su piste e un po di sabbia la friz è chiaro che in queste condizioni e come la uso io (male, te lo possono confermare chi era con me in grecia ) ti molla come avrebbe mollato un'altra qualsiasi friz di qualsiasi moto per il resto ti posso dire che con l' lc4 avrei fatto meno fatica e mi serei forse divertito di + ma vuoi mettere portare 250kg di traverso .....che soddisfazione e per questo devo ringraziare il patacca che se ......se sei un po incosciente tira fuori il meglio dall'accoppiata moto-pilota...
|
|
20-06-2005, 10:23
|
|
detto "Il Vanga"
ubicazione: Lesignano Bagni (Parma)
|
......Bevuto un cazzo..........insomma.....di esta the' ne abbiamo un pochino....
L'unica cosa che e' mancata totalmente e' stata la f....
|
|
|
20-06-2005, 10:43
|
|
SUINUX MAXIMUX
|
Quote:
Originariamente inviata da cichito60
......Bevuto un cazzo..........insomma.....di esta the' ne abbiamo un pochino....
L'unica cosa che e' mancata totalmente e' stata la f.... 
|
comunque si son gettate le BASI!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. Giovedì torno a Patrasso!!!
|
20-06-2005, 16:31
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da vigliac
comunque si son gettate le BASI!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. Giovedì torno a Patrasso!!!
|
Sei un bastardo
|
|
20-06-2005, 18:02
|
|
Il TRANS africano
|
come esimersi da quotare davide.fun (detto predone)...........gli estathè x chi non c'era sono dei bicchieroni ........... colmi di ghiaccio e.......... whisky......
bevuto un cazzo!!!!!!!!!!
|
|
20-06-2005, 21:28
|
|
Pivello Mukkista
|
maledetti, con tutto quel bere mi avete fatto venire il mal di mare sul taxi...
|
|
|
21-06-2005, 03:48
|
|
Mukkista
ubicazione: Rivarolo Canavese
|
....  ciao ragazzi  ......sono arrivato anche io (ore 4,30 di domenica mattina)....
il perche' arrivato a Bologna ho visto la freccia per Padova  e allora ho girato per andare al mio paese..... una fetta di melone e prosciutto a casa di zia,un salto al bar a salutare i vecchi amici che stentavano a riconoscermi e via alle 24,00.........sono arrivato distrutto......
comunque un grazie di cuore a tutti i partecipanti.  ....ho passato una settimana bellissima in cui mi sono divertito come un matto.....la mia moto è andata benissimo tranne la spia dell'olio rotta e riparata con una moneta da due euro e un po di pasta  .....
|
21-06-2005, 08:38
|
|
|
Cmq ben carburati  si viaggiava meglio sugli sterrati greci e non solo li
|
|
21-06-2005, 08:52
|
|
SUINUX MAXIMUX
|
Mi sento di dare un ringraziamento particolare a tutti i compagneros!!!!
e soprattutto allo sponsor!!!!!!!!!!!!

dell' ultima sera sulla nave!!!!!
P.S. che bello vedere Davidefun che teneva su la nave, gio956 che camminava a carponi per i corridoi e cichito60 con le sue palle lucide che ruzzolava per terra!!!
Io beh, io non ho bevuto un cazzo!!
P.s.2. ma il bagno nella nave non cè???
|
21-06-2005, 09:10
|
|
|
|
|