Missione estiva ---> viaggiare piu scarichi possibile
signori, ieri sera con la zavorrina abbiamo iniziato a parlare del summer travel 2010, sfumata l'idea balcanica al 99% umbria e toscana con la tenda
2008 salento con la R1150R con: tenda rollo, touring piene e bagster...troppa roba
2010, islanda, ho accusato il carico eccessivo soprattutto in off road (meno male che me la cavo e alla fine mi sono divertito lo stesso)...troppo vestiario, la zega sx non l'ho nemmeno aperta ma eravamo impossibilitati a fare bucato ogni sera, rollo da 90lt piazzato dietro per l'attrezzatura camping (poi usato solo il sacco a pelo perchè ho diviso la tenda con Eolo82) ed ero solo !!!
quest'anno ho messo i paletti :
borsa serbatorio per le cazzate (digitale, nav, telefoni, caricabatterie, guide, documenti)
zega dx per vestiario mio e della signorina (solo maglie decatlhon che si asciugano subito, un panta e un pantaloncino a testa, intimo
zega sx per scarpe, 2 materassini gonfiabili, 1 luce, 1 telo mare grande, 2 asciugamani decatlhon (asciugatura rapida) infradito, costumi
sopra borsa sx tenda t3
si può fare di meglio ???
tempo una settimana (contando che non dovrebbe piovere in agosto ho levato tutta l'attrezzatura moto superflua)
secondo voi si può levare ancora roba ?
sto dimenticando qualcosa ?
non ditemi che è ancora presto....fuori piove e ho la scimmia da moto !!