Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 28-04-2011, 09:04   #1
Tourer55
Mukkista doc

L'avatar di Tourer55

ubicazione: Milano/Pianello del Lario
predefinito Motociclismo: Ora basta!!

Cari amici, avendo ricevuto dalla rivista "motociclismo" l'annuncio dell'ennasima prova di enduro in cui NON viene presa minimamente in considerazione la F650GS, ho scritto questa mail:

Caro motociclismo,
è da lungo tempo che imperversi con le comparative Enduro. Ora si presenta un'altra comparativa: BMW F 800 GS e R 1200 GS, Honda Transalp 700, KTM 990 Adventure Dakar, Triumph Tiger 800 XC e le due Yamaha, Ténéré 660 e Super Ténéré 1200.
Io scrivo il mio disappunto perchè, per un motivo o per l'altro non viene MAI messa nel confronto la BMW F650GS. L'ultima comparativa tra Tiger e TDM, più di un lettore ha scritto che era disdicevole la prova con una vecchia moto, e come mai motociclismo non ha preso in considerazione la F650GS.
Voi rispondeste che la F650GS si confronta con moto di categoria più bassa, quali: V-Storm e Transalp.
ORA VI CHIEDO: come mai in questa comparativa di Enduro viene ancora "spinta" la F800 e non la F650GS? Come mai, adesso che c'è una Transallp allineata nel confronto non viene presa in considerazione la sua rivale diretta (come dite voi), cioè la F650GS? Volete proprio uccidere questa moto che da veramente grandi soddisfazioni a chi la usa? Mi sento indignato ed offeso per le vostre false motivazioni! Quando non vi interessa una moto, riuscite veramente ad essere poco obiettivi.
Dopo anni di lettura del vostro giornale, sto realmente pensando di lasciarvi.
Cordiali Saluti
Tourer55