Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-04-2011, 14:25   #1
Spitfire
Mukkista doc

L'avatar di Spitfire

ubicazione: Tango Victor, ma sono di Victor India. C/O fiume Sacro alla Patria
predefinito Ho una moto che piace ai "vecchi"

...già...proprio così...il mio GS 1150 piace agli anziani..è iniziato dal giorno in cui l'ho portata a casa e parcheggiata fuori dal condominio...di tutti quelli che la guardavano, l'unico che ha fatto un commento positivo è stato il nonnino del '27 (inteso come anno di nascita) e che abita al piano di sopra, che ha detto.."che bella sta moto...guarda che motore grosso...proprio bellla"...poi è stata la volta di un altro anziano, che è uscito persino di casa (mi ero parcheggiato nelle vicinanze per fumarmi una paglia) per guardarsela da vicino, confidando il sogno di possedere una "moto del genere", chiamando persino la moglie (uscita anche lei). Un paio di settimane fa, esco dal panificio con una baguette sotto l'ascella (alla francese), mi si avvicina un altro anziano e inizia..."complimenti...bella moto, mi raccomando, non faccia la stupidaggine di venderla ecc ecc" infine, sabato scorso, fermo in centro a Longarone (BL), una nonnina, passando li vicino ha iniziato a dire.."ahh che bella sta moto..complimenti veramente"...
A voi capita di ricevere complimenti per le vostre? Su che modello/marca? giovani oppure anziani?