Se la kappona avesse questo motore sarebbe perfetta

..frenata a parte.
Comunque restando solo sul motore e' davvero un portento..ha schiena ovunque non un vuoto ne un punto di flessione.
Girando il gas l'effetto e' immediato..il cosiddetto effetto fionda..ora so cosa e'

come se la ruota posteriore fosse collegata alla manopola, a volte non ci bado e magari giro il gas senza curarmene..e lei mi spezza la schiena..piu' di una volta una delle mie mani ha perso la presa..e nemmeno in coppia di giri ancora.
L'allungo e'devastante difficilmente ho preso il limitatore..cambio sempre qualcosa prima..come se non finisse mai...ma devi cambiare rapporto per prendere fiato..
Non sono ancora riuscito a trovargli un difetto..manco le vibrazioni ci sono.
Riesco a partire da fermo tranquillamente in seconda e terza senza rifiuti.
Come il k riesco a girare volendo nel traffico di milano usando solo una marcia..la quinta.
La moto e' comunque sbloccata..da originale e' limitata a 250 che pare ridicolo..ma raggiunge in terza marcia.
Ora avendo levato la restrizione elettronica ho piena potenza nelle prime tre marce e tutti i giri nelle altre.
In autobhan tedesca..ho visto lo strumento fermarsi a 299..si blocca li elettronicamente..ma sale di ancora almeno 3/400 giri.
Comunque e' una esperienza che non voglio ripetere...volevo solo levarmi lo sfizio..una volta nella vita.