Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-04-2011, 20:21   #26
paolo chiaraluna
Mukkista doc

L'avatar di paolo chiaraluna

ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da superteso Visualizza il messaggio
Ragazzi forse non avete aperto il link di Sandrin..... Lupo alato non è piu tra noi......
Non commento
letto....
LUPOALATO, il NOSTRO lupoalato, Marco Badiali "Rik", è morto a causa di un filo spinato, preso all'altezza del collo; morto dissanguato di fronte ai suoi amici.

....assassinato, sgozzato solo perchè amava andare in moto......
non mi vengono nemmeno le parole....

Pubblicità

paolo chiaraluna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-2011, 20:28   #27
Rob66
Guest

predefinito

..vorrei avere per le mani quel verme solo per 20 minuti...
  Rispondi quotando
Vecchio 06-04-2011, 20:42   #28
Superteso
Più scemo di tutto doc

L'avatar di Superteso

ubicazione: Varese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Rob66 Visualizza il messaggio
..vorrei avere per le mani quel verme solo per 20 minuti...
ti ci vuole così tanto?....
Vecchio 06-04-2011, 20:42   #29
ivi
Mukkista

L'avatar di ivi

ubicazione: Parmigiano Reggiano
predefinito

A me è successo qualcosa di simile alcuni anni orsono in una strettoia vicino ad un argine del fiume. Stavo girando con la moto da fuoristrada quando ho visto un pescatore in motorino davanti a me. Era un signore anziano, non l'ho superato per non riempirlo di polvere e così gli ho così permesso di passare per primo dalla strettoia tra due pali. Quando l'ho visto incastrarsi tra i pali pensavo che fosse ubriaco. Aiutandolo ad uscire da quella situazione, ci siamo resi conto dello scampato pericolo, il parabrezza del Garelli lo ha salvato da un grosso filo da pesca teso ad altezza collo tra i due pali, il quale grosso com'era non si era affatto rotto ma restava ben teso. A noi due è andata bene così.
ivi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-2011, 20:45   #30
slint
Mukkista doc

L'avatar di slint

ubicazione: NOrd
predefinito

qualche anno fa in un giro in garfagnana trovai una locanda che parlava di una cosa del genere,li' fortunatamente i malcapitati se ne accorsero,e non ci furono feriti..
io pensai che per arrivare a una cosa del genere ci deve essere una provocazione,un esasperazione oltre all'incoscenza di cosa puo' causare una cosa del genere..
ora sapere che qualcuno ha perso la vita,mi fa capire che non ce' piu' limite al peggio..

a questo punto visto che non sono neanche piu' casi isolati,proverei a rinforzare i collari in qualche modo..
Vecchio 06-04-2011, 20:55   #31
filippo51
Mukkista doc

ubicazione: santa margherita ligure
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Timberwolf Visualizza il messaggio
@ Filippo........cosa c'entra????
Centra, questo paese non ragiona più, uno spara a dei rapinatori: è un omicida, altrettanto come chi tira un filo spinato per ammazzare .
filippo51 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-2011, 21:01   #32
CMB
Mukkista doc

L'avatar di CMB

ubicazione: tra marche e umbria
predefinito

Morire così..che cosa assurda..mi vergogno sempre più della razza umana..
Vecchio 06-04-2011, 21:47   #33
Roberbero
Mukkista doc

ubicazione: Montelupone
predefinito

Nel caso del povero motociclista di Modena, non si trattava di ragazzi, ma di un anziano, un contadino del luogo a cui davano fastidio gli enduristi vicino alla sua proprieta.

Si tratta di egoismo bello e buono, di spregio della vita altrui, come se la vita di un uomo valesse meno di quella di un animale.

E ancora a piede libero e sara pure soddisfatto di essersi levato di mezzo quei rompiscatole degli enduristi.
Roberbero non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-2011, 22:11   #34
vicocamarda
Mukkista doc

L'avatar di vicocamarda

ubicazione: Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
predefinito

Sono veramente sconvolto. Anche io fino a qualche anno addietro facevo enduro nella stessa zona del malcapitato endurista. Parecchie volte ci capitava di trovare del filo spinato in mezzo al sentiero e fortunatamente ce ne accorgevamo prima però qui è una cosa molto frequente purtroppo
Vecchio 06-04-2011, 22:31   #35
Roberbero
Mukkista doc

ubicazione: Montelupone
predefinito

Forse bisognerebbe iniziare ad indossare il LEATT NECK, mi pare si scriva cosi, non per le vertebre, per cui è progettato, ma per il collo.
Roberbero non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-2011, 22:33   #36
vicocamarda
Mukkista doc

L'avatar di vicocamarda

ubicazione: Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
predefinito

Col filo spinato teso ad altezza collo, c'è ben poco da fare. Fortunatamente il nostro amico è riuscito a salvare la pelle anche se ha portato a casa 60 punti attorno al collo, ho letto ora l'articolo per intero
Vecchio 06-04-2011, 23:14   #37
bobbiese
Mukkista doc

L'avatar di bobbiese

ubicazione: PC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da chuckbird Visualizza il messaggio
Cmq queste storie del filo spinato (ma anche semplice ferro filato teso tra due alberi) si sentono dire in particolar modo in Sicilia.
Non credere.....anche dalle nostre parti......sugli appennini....c'e pieno
La maggior parte delle volte sono coglioni a cui danno fastifio che passino le moto vicino alle loro proprieta'.
Vecchio 07-04-2011, 08:34   #38
lagaibarex
Guest

predefinito

...di coglioni purtroppo è pieno il mondo, basta leggere un qualsiasi quotidiano per averne la prova, sui fatti precitati preferisco un rispettoso silenzio, è già stato detto tutto, quello che invece vorrei sottolineare è la nostra incapacita di motociclisti di crearci una lobby che possa ottenere campi da enduro, piste da cross, circuiti, posti insomma dove a costi accettabili, si possa in sicurezza "esercitare".....siamo un numero non indifferente di votanti, ma evidentemente non attiriamo l'interesse di nessuno, e così continuiamo a percorrere il muraglione, la caprino-spiazzi, a inventarci percorsi in off, ecc ecc con tutti gli enormi rischi che puntualmente andiamo poi a leggere con infausta puntualita ogni inizio settimana.
  Rispondi quotando
Vecchio 07-04-2011, 09:40   #39
Hellon2wheels
Mukkista doc

L'avatar di Hellon2wheels

ubicazione: Roma nord
predefinito

Oltre che giustamente a condannare chi si macchia di gesti ignobili e vigliacchi come quello di questa storia, certe tragedie devono anche far riflettere sulle mostruosità alle quali può portare il senso di frustrazione ed impotenza di fronte ad atti che subiamo a causa della indifferenza o della strafottenza degli altri.
Io credo che molti di questi assurdi gesti sarebbero evitabili se solo le persone avessero un minimo di considerazione in più per la vita, gli spazi, la privacy del prossimo.
Vecchio 07-04-2011, 09:53   #40
Alessio gs
Mukkista doc

L'avatar di Alessio gs

ubicazione: un po qua un po la'
predefinito

Solidarieta' motociclistica al ragazzo sfortunato incappato nella disgrazia, ma bisogna dire che certe cose sarebbero da punire a priori, non e' possibile. Come fai a non capire uno che si dice rabbioso dopo un fatto del genere? Mi immedesimo in un compagno d'uscita inerme che si trova difronte ad una scena del genere.......mah....ciao
Vecchio 07-04-2011, 11:55   #41
gianni bmw
Pivello Mukkista

ubicazione: roma
predefinito

Io non sapevo nulla di questi fatti !!! Non ho parole e mi fa male lo stomaco ! E la chiamiamo Società civile ??? CIVILE UN PAR DI PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
gianni bmw non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-04-2011, 12:37   #42
mamba
L'ultimo dei logorroici!

L'avatar di mamba

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hellon2wheels Visualizza il messaggio
Oltre che giustamente a condannare chi si macchia di gesti ignobili e vigliacchi come quello di questa storia, certe tragedie devono anche far riflettere sulle mostruosità alle quali può portare il senso di frustrazione ed impotenza di fronte ad atti che subiamo a causa della indifferenza o della strafottenza degli altri.
Io credo che molti di questi assurdi gesti sarebbero evitabili se solo le persone avessero un minimo di considerazione in più per la vita, gli spazi, la privacy del prossimo.

Straquotone!!Hai detto una cosa sensatissima!!
Senza voler giustificare assolutamente queste porcate da assassini,vorrei comunque che le tue parole facessero riflettere prima di scagliarsi a testa bassa con istinti altrettanto omicidi.
mamba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-04-2011, 13:13   #43
makako
Pivello Mukkista

ubicazione: ravenna
predefinito

qui si parla di tracciati off, in parallelo avevo sentito anche di gasolio versato apposta nelle curve di strade asfaltate, quelle tipicamente usate come piste.

ovviamente da condannare entrambi i gesti.

non so bene come sia il mondo off se in qualche modo ci siano quei soggetti paragonabili a quei matti che su asfalto vanno al muraglione in moto da pista come fossero in pista, ma alla fine purtroppo per 4 str**zi senza testa ne rispetto, poi ci rimette lo sfortunato di turno
Vecchio 07-04-2011, 13:25   #44
mamba
L'ultimo dei logorroici!

L'avatar di mamba

predefinito

Bravo,hai fatto centro,lo stronzo fa parte della razza umana,il problema è che poi magari paga il poveraccio che si è sempre distinto per correttezzae rispetto del prossimo......e sono sicuro che è così!!
mamba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-04-2011, 13:51   #45
gianluGS
Mukkista doc

L'avatar di gianluGS

ubicazione: Voghera
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Piac73 Visualizza il messaggio
a quello che fece lo stesso nei dintorni di modena e che costò la vita ad un endurista non hanno fatto un cazzo! è ancora in giro a piede libero
dkn
sembra che i Carabinieri abbiano avuto forti sospetti sul proprietario del terreno in cui si è consumata la tragedia visto che aveva precedenti simili, ma purtroppo non sono riusciti a ricondurre l'OMICIDIO a lui con prove sufficenti.

ergo

libero mentre Lupo Alato non può più riabbracciare moglie e figlia

Ne avessero parlato i media come han fatto per l'omicidio di Chiara Gambirasio le prove le avrebbero trovate sicuro!

Ma l'ing. Badiali per i media non era altro che un "fanatico amante della moto da cross"(così riportano alcuni articoli dell'epoca)
gianluGS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-04-2011, 13:56   #46
gianluGS
Mukkista doc

L'avatar di gianluGS

ubicazione: Voghera
predefinito

Senza però dimenticare che ci sono alcuni enduristi che vanno a tutta birra negli sterrati che lambiscono case e giardini dove giocano bambini e cagnolini travolgendo spesso sia gli uni che gli altri.
Io abito in una zona residenziale a ridosso della montagna e spesso alcuni di questi figuri passano nella nostra strada condominiale a 100 all'ora impennando e sgommando.

Per loro fortuna non faccio mai in tempo a fermarli
gianluGS non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi