UNSTOPPABLE....Cardano arrugginito e crocera grippata..

[/IMG]
UNSTOPPABLE....Cuscinetti coppia conica fottui...

[/IMG]
UNSTOPPABLE....monoammortizzatore scoppiato...

[/IMG]
UNSTOPPABLE de che?!?!?!?... scaduta da 9 mesi la garanzia ...R 1200 GS ADV MY 08 35500 km...mi si sta smontando sotto il culo.
Per foruna, e dico per fortuna, sta capitando tutto nei paraggi di casa, ma io sono il classico tipo che prende 10 gg di ferie l'anno e sparisce dalla circolazione, senza meta; due anni fa sono partito per una passeggiata senza meta..ho invertito la rotta in Olanda, ad Amsterdam. Allora mi chiedo..se di botto decido di andarmene...che ne so.... in sucania...(e credo che dopo aver speso 18.000 € per l'acquisto, ed un'occhio ogni tagliando, e soprattutto dopo aver tenuto la mia moto come una signorina, facendo ad esempio il cambio dell'olio e del filtro ogni 5000 km, tra un tagliando e l'altro, abbia tutto il diritto di farlo..), e tutto ciò mi fosse successo appunto in ....Sucania... dove la lingua più parlata è il ..sucano.. e la concessionaria BMW più vicina fosse a più di 1000 km...cosa avrei fatto..sottolineo, dopo aver speso 18.000 €??

.
Con la mia precedente moto, Honda Varadero MY 2005, mai avuto problemi...solo olio e benzina..tutto il resto "0".
Ho pensato addirittura di cambiare la moto, ma per prendere cosa, a me piace l'ADV, e ce l'ho..io amo la mia moto e non ne voglio unaltra, voglio la mia..ma voglio anche avere il diretto risconbtro di quei 18.000 € che sto ancora pagando!!!!!!!