Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
Allora vorrei precisare che la giacca BMW Rally 3 che definite nera, in effetti è verde scuro con inserti neri e bande gialle. Oggi c'erano 20° ed ho tolto l'anti-acqua interno e aperto tutte le prese d'aria (petto, braccia, fianchi) e si stava da Dio. Ho un ADV 1200 che copre molto dall'aria.
Allora vorrei precisare che la giacca BMW Rally 3 che definite nera, in effetti è verde scuro con inserti neri e bande gialle. Oggi c'erano 20° ed ho tolto l'anti-acqua interno e aperto tutte le prese d'aria (petto, braccia, fianchi) e si stava da Dio. Ho un ADV 1200 che copre molto dall'aria.
Anch'io ho una discreta scimmia per la Rallye 3 nera o verde che sia...certo che se apri le prese d'aria con 20 gradi mi sa che d'estate è un forno!
Ale guardala bene al alla luce in effetti risulta nera ma in realtà si tratta di un verde petrolio mettile accanto una maglietta nera e ti accorgi della differenza anche se poi il completo è bello così verde o nero o non ha poi così grande importanza