Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-06-2005, 18:12   #1
pepot
Moderatore

L'avatar di pepot

ubicazione: Napoli
predefinito

per questo motivo ho reso la mia UNICA........................

Così tutti quei fichetti devono sempre fermarsi ad ammirare............ e pensare azzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
è meglio della mia
Vecchio 08-06-2005, 21:26   #2
xero70
Kappista doc

L'avatar di xero70

ubicazione: Salerno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pepot
per questo motivo ho reso la mia UNICA........................

Così tutti quei fichetti devono sempre fermarsi ad ammirare............ e pensare azzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
è meglio della mia
Più che ammirare direi sbavare!!!
Vecchio 08-06-2005, 21:34   #3
Guanaco
Guest

predefinito

Uhmmmm...
Bisognerebbe ridefinire il concetto di fighetto, dato che a usare questo termine sono ormai proprio i fighetti...
A me, comunque, danno molto più fastidio i fuori di testa, insomma quelli che guidano da delinquenti e mettono in pericolo anche gli altri. Ieri uno di questi ha tirato sotto un bambino al semaforo (per fortuna solo un grande capitombolo di entrambi). Li prenderei a sberle, finché non sento più i palmi...
Per quanto mi riguarda, se i fighetti non mi intralciano possono tranquillamente continuare a fare i fighetti. Siamo in democrazia. E l'Italia non è certo un paese da "understatement", quindi tutto nella norma...
Ad ogni modo, direi che una MT-01 è un buon mezzo per essere sicuri di non passare da fighetto...

Vecchio 08-06-2005, 22:31   #4
Biff
Mukkista doc

L'avatar di Biff

ubicazione: San Lazzaro di Savena(Bo)
predefinito

Sono d'accordo con Pier_il_polso !

Io penso che non si puo' assolutamente sparare giudizi vedendo uno su una moto per 1 secondo!

Io a volte in un week-end mi sparo anche 800 km

se poi mi vedete a Riccione il week end dopo parcheggiare il mio GS con giacca rally e jeans direste tutti:ecco il classico fighetto

eppure dal gennaio 2003 al gennaio 2005 (quando ho venduto il 1150)il mio conta km segnava 42.000 .Sono pochi?non lo so ma non tutti sono stati percorsi da fighetto,la maggior parte sicuramente da randagio.

In molti casi cmq presumo che abbiate ragione
Vecchio 09-06-2005, 13:36   #5
Sgagnamanuber
Mukkista DOCG

L'avatar di Sgagnamanuber

ubicazione: Grenada-West Indies Caribbean
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da Guanaco
A me, comunque, danno molto più fastidio i fuori di testa, insomma quelli che guidano da delinquenti e mettono in pericolo anche gli altri. Ieri uno di questi ha tirato sotto un bambino al semaforo (per fortuna solo un grande capitombolo di entrambi). Li prenderei a sberle, finché non sento più i palmi...
Anch'io,anch'io,anch'io!!!!
Magari facendogli poi compagnia in ospedale,loro gonfi come canotti e noi con le braccia fratturate dalle botte che gli abbiamo dato!!!!