Street Pilot III vs GPS V
IMPRESSIONI STREET PILOT III vs GPS V
Da poco mi sono preso uno SPIII usato e devo dire che rispetto al GPS V in alcune cose sono rimasto un po’ deluso
Qui vi elenco alcune funzioni che lo SPIII non ha oppure non mi piacciono:
• La prima cosa che ho notato quando ho trasferito i WP che avevo creato con il V è stata la mancanza del commento che viene creata in automatico mettendoci data e ora…modificabile in seguito mentre nello SPIII non esiste alcun commento puoi solo rinominare il numerino es: 001 che crea in auto
• Nel trip computer del V i campi sono tutti modificabili nello SPIII sono quelli e basta !!!!
• Il registro tracce non ti permette di salvare una mazza……….quando arrivi al 100% ti sovrascrive, nel V potevi salvarne 10 anche se venivano compresse ma qualcosa memorizzavi !!!
• Lo SPIII non usa il sistema WAAS
• Per vedere lo stato dei satelliti bisogna andare nel menu principale………per fare questo devo pigiare due volte il tasto MENU poi ENTER su INFO GPS e vedo lo stato……scomodissimo….. mentre nel V bastava cambiare pagina con il tasto PAGE o QUIT
• Altre cazzate non indispensabili che aveva il V erano nel menu accessori tipo (calcolatrice,sole e luna,giochi,calendario,caccia e pesca ecc..)
• Come dicevo prima il trip computer non ti permette di cambiare i campi ,io che usavo moltissimo la voce ALTITUDINE …adesso me la devo andare a vedere nella pagina stato satelliti facendo 1000 manovre …….
• Non ha la possibilità di cambiare i map datum e neppure il formato di posizione che non ho mai cambiato ma se ci sono è meglio !!!!!
Queste mie impressioni sono valutazioni di primo acchito ….che magari a qualcuno possono sembrare superflue…considerate che lo SPIII lo uso da una settimana.
Non mi dilungo con i punti a favore che do allo SPIII……….senza dubbio si capiscono al volo !!!!
A voi i commenti…….
Salutoni a tutti gli inscimmiati dei GPS dipendenti :-))))