allora per quanto riguarda l'acquisto vai su xenonlamp kit professional compatibile canbus e prendi anche la luce di posizione a led compatibile canbus... un centinaio di euro piu o meno con lo sconto se dici di appartenere a questo forum....
allora per l'installazione ti posso dare qualche rapida dritta ma vedrai che è semplicissimo...
1 - smontare cupolino (4 viti)
2 - smontare e scollegare il faro
3 - adesso il lavoro si divide in due fasi... quella del posizionamento della ballast (centralina) e quello della messa in sede della lampada con relativa modifica del cappellotto retro-faro..
LAVORO DI POSIZIONAMENTO BALLAST
smontare fianchetto sinistro con relativa freccia e sensore temperatura... appena smontato vedrai delle centraline incollate e con un elastico di ritenuta.. ecco giusto parallelo alla centralina che troverai posiziona la ballast usando l'adesivo che trovi in dotazione al kit e chiudendola con l'elastico di ritenzione della centralina bmw... per far scorrere i cavi verso il faro usa qualche fascetta...
LAVORO DELLA LAMPADA
svitare e prendere il cappellotto che chiude posteriormente il vano lampada del faro anabbagliante...
bucare fino alla grandezza della guarnizione in gomma del kit... (a memoria si puo prendere come misura una moneta da 50 cent) per farlo io ho usato una punta da trapano da 7-8 mm e poi lavoro di lima altrimenti se hai una fresa della giusta misura ancora meglio...
posizionare la lampada (per avere riferimenti visivi sul sito di xenonlamp c'è un tutorial generico)
collegare il tutto (a prova di cretino visto che ci sono tre connettori diversi e quindi impossibili da invertire

)
rimontare il tutto...
LAVORO FINITO

in due ci si impiega un oretta facendo il lavoro con calma (ho perso un po di tempo a trovare il giusto posto per la ballast)
p.s. - alcuni preferiscono posizionare la ballast sotto la sella... in questo caso consiglio di acquistare contestualmente al kit anche il kit di prolunga cavi in quanto quelli originali non sono sufficenti....