Quote:
Originariamente inviata da Ruvido
@Ma le concessionarie "serie" come per es. Motorrad Milano le prove su strada in quel week le concedono eccome! Infatti(come ogni anno) ho ricevuto una circolare del Motoclub in cui si cercano volontari tra i soci x assistere la concessionaria nel turnover delle prove.
|
è proprio perchè la concessionaria è "seria" che in quella giornata non si fa provare (a mio modo di vedere) una moto.
eppoi conta la location. un giro di 5 minuti a bologna città è disastroso, dovendo passare di 5 minuti 3 al semaforo rosso.
noi cominceremo il 21 e lasceremo le moto in prova quel tanto che è sufficiente per arrivare a Livergnano sulla ss65 della futa.
per far capire realmente come va una moto. perchè a fare accelera e frena in 4 km le moto van bene tutte.
mi permetto anche di diffidare di chi mi chiede di fare una prova intorno all'isolato: si tratta di solito di persona decisamente poco interessata al prodotto e che aspira a scrivere di "prove" sui blog, esattamente come se dovesse inserire una "tacca sul fucile".
scusate se sono diretto, ma io preferisco schiettezza ed esser diretto. e non credo che chi scelga di far provare la moto durante o dopo, con la massima tranquillità sia più o meno serio. semplicemente ha impostato il lavoro come crede sia meglio fare. A voi dirmi se preferite una prova fatta di corsa, assistiti da collaboratori non tecnicamente preparati presi in prestito per gestire l'orda di curiosi o una cosa "su misura" lontano dalla calca.
buona giornata.