tornato ieri sera alle 21.30.....!!
bella, bella, bella....peccato per un pò di nebbia che la mattina rompeva i cabbissi
cosa ho visto ? un po di tutto, mi mancava solo la visita al quartiere castello e lido, peccato
superlativa la realizzazione dei manufatti in vetro a murano, mi ha impressionato come da una "goccia" di vetro fuso possano venir fuori degli oggetti cosi belli e ben fatti...ALTRO CHE CINESI !
gli aperitivi li ho fatti, casualmente, sempre tra santa croce e san polo, poca gente, pochi turisti e possibilità di riuscire a sentire l'interlocutore senza dover gridare....peccato che non mi trovo il bigliettini delle osteria
vi permetto di consigliarvi
l'antica birreria la torre (san polo), cena stupenda in un ex birrificio, spesa 60€ in 2..ottimo
il quartiere piu bello di venezia ?
cannareggio senza alcun dubbio.....bello anche san marco peccato l'impressione di passeggiare in un centro commerciale
a quelli che dicono che venezia è cara io rispondo SI, è vero....ma basta saper comprare, anche una bottiglia d'acqua da 50cl può costare dalle 1.20€ alle 2.50€...stesso vale per hotel, ristoranti, pub ecc ecc
guida LP - Venezia, come sempre al top per descrizioni, dettagli e info utili...se seguite i percorsi della guida non sbaglierete mai....ma se avete voglia di camminare e visitare la vera venezia vi consiglio di comprare un gelato e perdevi tra le calle di cannareggio o san polo.
ho prenotato il tutto con expedia.com
volo a/r alitalita , hotel
alloggio degli artisti...tutto 350€ !!!
ps. sul volo venezia - roma davanti a me si è seduto luca zaia....zk se era ciucco

, cmq simpatico, cordiale e molto elegante....nulla a che fare con cetto la qualunque ovviamente, cetto è sempre al top