Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
allora di preciso non so cosa prevedeva alla lettera la clausola,ma per quello che o capito se vado solo e scivolo, mi faccio male mi risarciscono mentre il passeggero no,se ho un sinistro con un'altro mezzo ovviamente l'assicurazione paghera tutti e due!in ogni caso sono contento per gli eurozzi risparmiati!non so voi ma per me son tanti!
non vorrei fosse il contrario, ovvero che prima avevi assicurati anche gli infortuni del conducente (questo si che è facoltativo, anche sulle auto), e ora no.
controlla bene, per legge i trasportati sono sempre assicurati.
@fedelissimo
non sai cosa assicuravi prima, non sai cosa assicuri adesso ma resta il fatto che assicurare un motoveicolo SENZA trasportati si può fare SOLO se sul libretto è omologato posti 1
lo sconto è circa il 30% del premio
cambia il tuo assicuratore, ha tenuto un comportamento da irresponsabile (passibile sicuramente di sanzione isvap, ma sull'adeguatezza tu che cacchio gli hai firmato????) e tu non sai quel che stai rischiando
se investi qualcuno (anche se sei solo) veicolo o persona che sia, pagando circa il 30 % in meno la compagnia d'assicurazione potrà esercitare azione di rivalsa su di te nella stessa percentuale
tutto il resto fuffa o chiacchere da forum
ringrazio tutti per la partecipazione e i consigli ma gia purtroppo ho firmato ed in ogni caso non avevo i soldi per un premio cosi esoso(non tutti quelli che hanno bmw son ricchi),inoltre uso la moto giornalmente e non immaggino altro mezzo.Comunque appena posso vado da un'altra compagnia e chiedo spiegazioni,se la cosa è lecita.vi tengo aggiornati.
ubicazione: col culo a Barberino,col cuore a Riola Sardo
io feci la stessa cosa tua, ma solo quando avevo il KLX,che usavo solo io e sempre da solo.
allora si che risparmi.ma occhio perchè, se la guida un altro:paga il proprietario in caso di sinistro
se il passeggero si fa male:paga il proprietario in ogni caso, ragione o torto.in quanto la moto risulta monoposto!
sul GS non lo farei mai...
per risparmiare ho attivato la franchigia di 250 euro