Quote:
Originariamente inviata da caps
scusate ma non vedo il lato positivo di montare le tassellate per andare all'elefante se non una riduzione dei margini di sicurezza . di questi periodi piove e fa' freddo e la maggior parte del viaggio la farai su strada in queste condizioni e come tu stesso dici fanno pena in questo caso . se c'e' neve vai in terra cmq . fanno figo ?? 
|
caps mi stupisco di te....
bho bho...
comunque si va in terra solo col ghiaccio fino a prova contraria
ed è logico che la guida col tassello NON è come con le stradali.ci vuole un polso leggero e tanto tanto tatto oltre che conoscere a perfezione la moto e i suoi "limiti"o quasi.
la uso tutti i g in qualsiasi condizione e ho provato tutte le gomme tranne le Heidenau e le TKC in questi anni tra il 1150 e 1200 attuale.
ho trovato a poco le karoo e le ho prese poi sono M+S e sono in regola per la germania,poi naturalmente le leverò e rimonto le anakee2
sulla neve io sono andato alla prefezione(vedi il mio 3ad a riguardo)è sul ghiaccio che non stai in piedi se non con i chiodi.
imho fanno pena su asfalto in quanto non piego quanto con le stradali e dosare il gas a me non piace.

Scherzo...
e fanno rumore superati i 100 all'ora.
tutto qui
si fanno figo ma il GS

non me