Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-12-2010, 10:39   #1
pibias
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: preganziol (TV)
predefinito Convincetemi...sono sulla borderline

Buongiorno ragazzi,
Sono possessore di una Ducati HY 1100 dal 2007 e prima di una multistrada dal 2004...ma da qualche mese sto pensando di prendere una r1200r...
La scelta di cambiare è detatta sia dalla voglia di cambiar moto, sia perchè ducati oggi non mi offre un modello a 360° come vorrei (multistrada nuova troppo grande per me e le moto col parabrezza non mi piacciono....streetfighter bellissima ma moto da sparata di 2 ore stop....nuova HY sp resta praticamente moto analoga alla mia)....
Spinto dall'entusiasmo di un'amico per questo modello bmw decido di andarla a provare dal conce....e devo dire che mi ha trasmesso un'ottima impressione di guida anche se mi ha lasciato perplesso l'estetica dei due cilindri sporgenti....cosa eccelsa per voi già possessori immagino
Restano comunque molte esitazioni, anche dopo la prova che il concessionario mi ha concesso.
Devo dire che la moto mi è apparsa molto fluida ed equilibrata, con un motore pronto e gradevole anche in allungo. Purtroppo non ho potuto testare la moto tra le curve, poichè abito in pianura....e la prova non mi ha consentito di raggiungere i primi monti.....
Detto questo, la R alla vista, non mi appaga come altre volte mi è accaduto con altre moto, ma mi convince quasi esclusivamente per il carattere polivalente del mezzo...
Chiedo a voi quindi di indicarmi le caratteristiche (che non sono sicuramente riuscito a cogliere) che non dovrebbero farmi esitare a passare al mondo dell'elica, in particolare alla r1200r...
Grazie e ....Buon Natale a tutti voi
pibias non è in linea   Rispondi quotando