Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 RR

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-12-2010, 13:38   #26
pacpeter
Trecertaro doc

L'avatar di pacpeter

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Glock Visualizza il messaggio
Grazie! Parlavo di pista ovviamente nell'ottica futura del passaggio della S all'uso solo pista per non ricomprare tutto lo scarico.
ocio che anche in molte piste rompono le balle per il rumore...........

a franciacorta mi obbligarono a mettere il db killer, a misano pure .. dipende chi trovi, ma se esageri ti vengono a cercare subito
Vecchio 31-12-2010, 06:31   #27
Glock
Mukkista doc

L'avatar di Glock

predefinito

Eh lo so, a Misano pure ti ricordi? Però la voglia di sentirla "stappata" è tanta. Toccherà costruire il solito db killer
Vecchio 24-06-2011, 23:18   #28
amosamorigi
Pivello Mukkista

ubicazione: carini
predefinito

ciao amici sono molto interessato all'argomento e chiedo un consiglio come ci si comporta con il filtro dopo aver montato il kit bmw completo...si lascia l'originale? si cambia rischiando di smagrire troppo?
amosamorigi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-2011, 15:45   #29
YADO
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alpin wolf Visualizza il messaggio
montalo io sto aspettando il 4 in uno a completamento del tromboncino akcra....e dopo sono 210 all'albero!!
Confermo...montalo e basta ...lo sanno tutti che non si è in regola...il problema è già risolto se ti tieni il suo di serie....come si fa a volre la botte piena e la moglie ubriaca ?...piuttosto preoccupati di metergli la centralina se opti per un completo in quanto togliendo il catalizzatore smagrisci troppo e pino piano buchi i pistoni....io ho montato Kit Hp + filtro BMC e sono felice ...
  Rispondi quotando
Vecchio 02-07-2011, 00:51   #30
gbonetti69
Pivello Mukkista

ubicazione: Varallo Pombia (NO)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Anus Visualizza il messaggio
scusa il ritardo ma ero in vacanza
ti consiglio ARROW completo omologato,ottimo rapporto qualità prezzo,chiama i vari distributori e fatti fare un prezzo
drovresti stare sui 900euro collettore racing e silenziatore omologato
l'elettronica si può non toccare xchè va benissimo,chi ti dice il contrario non capisce un ca... e ti vuole fottere i soldini
io ho gia montato 12 impianti completi ARROW/AKRA e SIL MOTOR tutti provati al banco senza modificare la centralina,incremento di circa 10hp senza buchi e senza perdere coppia,parlo x esperienza e non x sentito dire
ora fai come credi
ps.ti confermo che solo il silenziatore non serve ad una mazza,non cambia neanche il rumore in quanto anche quello originale e aperto uguale.
è solo + bello e un pò + leggero,se hai 800 euro da buttare montati un bel mono post piuttosto
ciao
Buona a sapersi! Quindi suggeriresti il collettore omologato della Arrow e non servirebbe la mappatura quindi la centralina aggiuntiva. E se invece del terminale lungo, a completamento del tutto con coll. omo. installassi quello corto?
gbonetti69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-07-2011, 01:09   #31
ToroMatto
Mukkista

L'avatar di ToroMatto

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Anus Visualizza il messaggio
l'elettronica si può non toccare xchè va benissimo,chi ti dice il contrario non capisce un ca... e ti vuole fottere i soldini
io ho gia montato 12 impianti completi ARROW/AKRA e SIL MOTOR tutti provati al banco senza modificare la centralina,incremento di circa 10hp senza buchi e senza perdere coppia,parlo x esperienza e non x sentito dire
ora fai come credi
Come fai a cambiare tutto lo scarico completo e non rimappare?
Non c'è smagrimento?
Il rischio è alto!

"Akrapovič SLIP-ON EXHAUST SYSTEM + optional link pipe MUST be used in combination with ECU fuel mapping enrichment, otherwise you risk severe engine damage"!

Ultima modifica di ToroMatto; 02-07-2011 a 01:12
ToroMatto non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi