|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
31-05-2005, 14:19
|
|
Sputerterminator
ubicazione: Milano
|
Grazie davvero regà...per il modo di sdrammatizzare che ha colto nel segno  siete mitici!
Purtroppo però, sentito il mecca, la mukka rimarrà nelle sue mani fino metà luglio...argh..  ...sembra che prima non riesca anche se mi ha assicurato che farà il possibile nonostante sia strapieno di lavoro...
Ora cercherò di capire modalità e costi di una moto sostitutiva...a parte il fatto che è il mio unico mezzo di locomozione senza moto per un mese e mezzo chi ce la fa?
|
31-05-2005, 14:42
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Amelia
|
hai tutta la mia compernsione...
visto che da un mese vado a piedi per un imbecille che mi ha fatto inversione a U ....
tieni duro... e pensa a quando riavrai la docile mucca sotto le chiappe!
|
31-05-2005, 15:12
|
|
Mukkista doc
ubicazione: sulla SS494
|
Dai dai che nella sfiga è andato tutto bene!!!
Pensa che potevi centrare la nonna di Ulfius con le bretelle e lì si che erano casini con le bretelle non si sa mai!!
Accattati una moto sostitutiva e metti in conto le spese all'assicurazione, goditi le ferie !!
|
31-05-2005, 17:19
|
|
Pivello Mukkista
|
Forza Luke, non ti abbattere, prova a sentire altri concessionari e comunque fatti dare la moto sostitutiva così si sbrigano a fare il lavoro.
|
31-05-2005, 17:34
|
|
Kappista doc
ubicazione: Salerno
|
Quote:
Originariamente inviata da luke
Grazie davvero regà...per il modo di sdrammatizzare che ha colto nel segno  siete mitici!
Purtroppo però, sentito il mecca, la mukka rimarrà nelle sue mani fino metà luglio...argh..  ...sembra che prima non riesca anche se mi ha assicurato che farà il possibile nonostante sia strapieno di lavoro...
Ora cercherò di capire modalità e costi di una moto sostitutiva...a parte il fatto che è il mio unico mezzo di locomozione senza moto per un mese e mezzo chi ce la fa?
|
Fino a metà Luglio??? ma che dici??? forse ha scoperto danni ben più gravi???
Per questi piccoli danni il mio conce non ti chiede più di (esagero) 5 giorni......., forse ti conviene fare una capatina a Salerno......
Ad un mio amico che ha grattato la Rokester su tutte e due i lati, con danni ben maggire dei tuoi (coperchi testate compresi), riconsegnata in una settimana......
|
31-05-2005, 17:42
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Besozzo (VA)
|
Azz...che sfiga!! Mi dispiace...
Come sempre, l'importante è non farsi male...la mukka si ripara!
Per la vacanza non riesci a trovare una moto sostitutiva?? -ovviamente a carico dell'assicurazione del ragazzo-
|
|
|
31-05-2005, 19:58
|
|
Sputerterminator
|
Allora, l'assicurazione dice che la moto sostitutiva viene risarcita solamente per il tempo di "fermo tecnico" necessario per la riparazione della moto.
Questo fermo tecnico è quel lasso di tempo nel quale il mecca mette le mani sulla moto e la rimette a posto (quindi esclusi tempi di consegna parti di ricambio o indisponibilità del meccanico per grossi carichi di lavoro).
Il mecca dice che ci vuole al massimo mezza giornata dal momento in cui avrà le parti...il problema è che non ha un buco fino metà luglio.
Quindi sono fregato.
La moto sostitutiva me la danno anche ma sarebbe totalmente a mio carico.
Stai a vedere che adesso mi tocca fare una gabola per un servizio al quale avrei diritto...
Che palle.
|
31-05-2005, 20:51
|
|
Mukkista doc
|
Ma scusa??...non riesce a trovare mezza giornata prima di luglio????...se sei suo cliente da tempo potrebbe magari "accelerare" i tempi...no??...
|
|
|
31-05-2005, 20:56
|
|
Sputerterminator
|
Ha detto che non appena ha un buco infila la mia lavorazione visto che non ci vorrà poi molto per ripararla. Il problema è che non può assicurarmelo...metà luglio è il termine "di massima" che mi ha dato.
|
31-05-2005, 21:04
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Ha detto che non appena ha un buco infila la mia lavorazione visto che non ci vorrà poi molto per ripararla. Il problema è che non può assicurarmelo...metà luglio è il termine "di massima" che mi ha dato. 
|
Sigh!!...mi dispiace...
|
|
|
31-05-2005, 21:56
|
|
Kappista doc
|
Quote:
|
Per me è assurdo, ma non è che gli stai antipatico???
|
31-05-2005, 22:04
|
|
Mukkista doc
ubicazione: La Petite Croix à Turin 45.055030°,7.665470°
|
Ma è l'unico da quelle parti?
|
|
|
31-05-2005, 22:32
|
|
Mukkista doc
ubicazione: ebbene sì, Pioltello!
|
Quote:
|
ma scusa, sei il primo proprietario?
in tal caso, con un fermo così lungo, non dovresti avere diritto ad un veicolo sostitutivo? auto serie 3, mi risulta....
il tuo mecca è della rete ufficiale?
un mese e mezzo per questa riparazione è uno sproposito, vuoi provare a sentire il conce ufficiale a Milano in Via Ammiano? tel 02 51883200
non è economicissimo, ma scommetto che in una settimana/15 gg al massimo te la rende... visto che ha un magazzino ricambi sempre ben fornito
|
01-06-2005, 16:37
|
|
Sputerterminator
|
xero70 : non mi sembra...  ma può sempre essere...
Bepin : ce n'è uno a Pv che è officina autorizzata e partner commerciale del conce dove sta la mia moto che me la darebbe in 2 settimane...ma si RIFIUTA di andare a prenderla per questioni di etica nonostante sia dal conce dove sta la mia moto ogni lunedi...l'ho mandato affanc@lo tempo zero... 
Isabella : grazie mille, tra le tante proverò anche questa...
|
01-06-2005, 16:49
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
xero70 : non mi sembra...  ma può sempre essere...
Bepin : ce n'è uno a Pv che è officina autorizzata e partner commerciale del conce dove sta la mia moto che me la darebbe in 2 settimane...ma si RIFIUTA di andare a prenderla per questioni di etica nonostante sia dal conce dove sta la mia moto ogni lunedi...l'ho mandato affanc@lo tempo zero... 
|
Scusami tanto ma il gioco di parole etica conce ed etica professionale dell'officina autorizzata di pavia non l'ho mica capito!!
Che non vuole portare via il lavoro a chi gli rilascia la concessione come officina??
Ridicolo, non penso che a vigevano s'incazzino se quello gli porta via una moto da riparare visto che come limite massimo per la riparzione della tua hanno pronosticato metà luglio !! Considerata la mole di lavoro che hanno a vigevano ho prenotato il tagliando per la mia dei 20.000 giovedì scorso è me l'hanno fissato al 27/06!!!!!!
|
01-06-2005, 17:01
|
|
Sputerterminator
|
Quote:
Originariamente inviata da axelroth
Scusami tanto ma il gioco di parole etica conce ed etica professionale dell'officina autorizzata di pavia non l'ho mica capito!!
Che non vuole portare via il lavoro a chi gli rilascia la concessione come officina??
Ridicolo, non penso che a vigevano s'incazzino se quello gli porta via una moto da riparare visto che come limite massimo per la riparzione della tua hanno pronosticato metà luglio !! Considerata la mole di lavoro che hanno a vigevano ho prenotato il tagliando per la mia dei 20.000 giovedì scorso è me l'hanno fissato al 27/06!!!!!!
|
Etica professionale....dicono loro (BRS di pavia)
Etica conce non ha alcun problema in questo senso...già parlato con loro (marco) ma BRS di pavia si rifiuta...piuttosto che prenderla su loro che sono a vigevano tutti i lunedi per ricambi ed altro mi hanno detto di arrangiarmi con un carro attrezzi.... 
Ora, non sono mai stato un rompicoglioni ma dopo questa frase non li ho mandati affanc@lo ma diciamo che ci sono arrivato vicino...e se prima non mi servivo da loro per altri motivi che evito di citare adesso eviterò vita natural durante di entrare di nuovo lì...
Quasi sicuramente ci sono altri problemi che non vogliono tirare in ballo perchè una scusa del genere mi sembra assurda.
Boh...vedremo...
|
01-06-2005, 22:42
|
|
Kappista doc
|
Penso che tu abbia a che fare con tanti montati di testa stupidi (mi tengo pulito con il linguaggio), mi verrebbe tanto da venirmela a prendere con un furgone e farla riparare in tempi record qui a Salerno (se mi legge il conce mi ammazza) Salutoni
|
02-06-2005, 09:43
|
|
Sputerterminator
|
Quote:
Originariamente inviata da xero70
Penso che tu abbia a che fare con tanti montati di testa stupidi (mi tengo pulito con il linguaggio), mi verrebbe tanto da venirmela a prendere con un furgone e farla riparare in tempi record qui a Salerno (se mi legge il conce mi ammazza) Salutoni
|
Aggiornamento : sentito ieri DueRuote di Pogliano...tempo una settimana me la restituiscono...domani trovo un furgone o qualsiasi altra cosa e gliela porto.
Speriamo sia finita qui e che non saltino fuori altre sorprese.
Xero70, grazie comunque anche solo del pensiero
|
02-06-2005, 10:26
|
|
Kappista doc
|
Quote:
Aggiornamento : sentito ieri DueRuote di Pogliano...tempo una settimana me la restituiscono...domani trovo un furgone o qualsiasi altra cosa e gliela porto.
|
Sono contento per te, manda a fa ..............il tuo conce.......
|
06-06-2005, 12:26
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
|
Mi fa pacere sapere che stai risolvendo il problema comunque l'etica professionale della brs non la capisco!!!
Io l'unica cosa che posso dirti è che l'anno scorso sono andato alla brs per cambiare le gomme il costo era lo stesso propostomi da boxerforever e quindi le ho cambiate a pv.
Nel contempo mi hanno offerto la disponibilià ad effettuare i tagliandi in giornata, tralasciamo il fatto che il costo era raddoppiato rispetto ad etica quindi....
|
06-06-2005, 13:52
|
|
Mukkista doc
ubicazione: La Petite Croix à Turin 45.055030°,7.665470°
|
Quote:
|
Temevo ... la mia domanda voleva essere retorica ...
Sarò un marziano ma da un conce o un'officina mi aspetterei che, se non riescono loro a fare il lavoro, ti cerchino LORO qualcuno ... tanto son tutti de loro ... sono un illuso?
|
|
|
06-06-2005, 18:42
|
|
Sputerterminator
|
Bah nel frattempo l'ho portata da Dueruote che finora si è dimostrato genitlissimo.
Io sono riuscito comunque a partire per la sardegna dove tra l'altro ho incontrato anche giulio.fun ...mitico! 
Oggi telefonata di dueruote...ai danni visivi già citati si aggiungono forcella e cerchio...  povera la mia mukkina...
C@zzarola...e adesso?La forcella è parte fondamentale della ciclistica...ovvio che me la cambierà ma sto già cominciando a farmi delle gran pippe sul fatto che la moto non sarà più quella di prima...sob....
|
13-06-2005, 10:55
|
|
Sputerterminator
|
Aggiornamento : il preventivo sta a 4900 euro  ...la mukka dovrebbe ritornare in strada questa settimana 
Finora DueRuote si è dimostrato davvero in gamba.
|
13-06-2005, 11:37
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Repubblica di San Marino Beach.
|
c'hai più culo che anima!
g.
|
13-06-2005, 11:52
|
|
Sputerterminator
|
Perchè sono (quasi) illeso o perchè la mukka torna in strada tra poco?
|