Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-11-2010, 14:35   #1
il Pastore
Pivello Mukkista

ubicazione: Bologna
predefinito il mio primo innamoramento

ciao a tutti, sono Luca, ma nel mondo dlle 2 ruote sono conosciuto come "il Pastore".
Attualmente sono un felice possessore di una Honda Goldwing 1800 che non da nell'occhio...un bel Pearl Yellow, ed ho avuto l'occasione proprio ieri di incontrare diversi di voi alla passeggiata sui monti Lessini...forse qualcuno si ricorderà di avermi visto sfilare in parata, ma non perchè ero una bella donna bionda con i tacchi a spillo, ma esclusivamente per il mio "bisonte" giallo...

il titolo del messaggio si riferisce al fatto che il mio primo innamoramento, se così si può chiamare, l'ho avuto proprio con BMW, e sono stato possessore di una F800S rossa fiammante seguita da una R1200RT Blu metallizzato, seguito anch'esso da uno splendido R1200GS nero del 2007...

...poi, avendo esigenze diverse per il mio turismo in moto, ho voluto provare l'attuale Goldwing, che soddisfa appieno tutte le mie esigenze da viaggiatore.

Ne parlavo proprio l'altro giorno con un amico...ho percorso negli ultimi 13 mesi ben 41.000 km con il bisonte...e la mia adoratissima passeggera ("la Pecorella").

Bhè, adesso vi ho già annoiato abbastanza...ci si vede "on the road"...

lamps