Tranquilli ragazzi è una cosa comune...
Dati alla mano l' 80% della gente soffre di stat d'ansia, il 60% hà subito attaccchi di panico.
Alcuni neanche lo sanno... è un qualcosa che si scatena improvvisamente
C.ca due anni fà mentre rientravo ero alla guida dell'auto e fui vittima di un attaco di panico.... controlli e controlli per capire cosa mi fosse successo (ne ero ignaro ovviamente) e mi furono diagnosticati gli stati d'ansia.
Da cosa siano nati questo ancora nn me lo spiego ma una cosa è certa... quando salgo sulla mukkona non hò alcun problema

A dire il vero la moto è stata una di quelle cose che ha alleviato notevolmente questo disturbo...
BATTISTA un consiglio soltanto mi permetto di darti... vivi la vita serenamente e nn ci pensare... vedrai che prima o poi rimarrà solo un brutto ricordo

PAROLA DI UNO CHE L'HA' VISSUTA
Non sò se ti stai facendo seguire da qualcuno o stai seguendo una cura (ma soprattutto nn voglio saperlo) unica cosa nn farti spillare soldi da maghi del cervello... cerca solo di essere te stesso e vivi la vita come viene... visto che la natura dell'ansia stà nell'inssodisfazione che ognuno di noi immancabilmente ripone in determinati periodi...
Detto questo cumbà... pinzz a cambà e a stè bun

e non stare a kieder consigli in giro in giro visto che chi nn ha mai vissuto questa esperienza nn ptrà mai comprendere quello che vuoi dire ( CON IN DOVUTO E GRAN RISPETTO PER CHI NN LO COMPRENDE), pertanto nn farti flash mentali... prendi la belva e pensa a vivere... KE LA VIT IE' BELL ASSAA'''

Non ti faccio i miei auguri visto che nn ne hai bisogno... FORZA E CORAGGIO
A proposito iero quando hò ritirato la mukka dal tagliando al momento di saldare la fattura SI E' SCATENATO UN ATTACC DI PANICO INCREDIBILE

... ma questo credo che lo abbiano vissuti un pò tutti i mukkisti....

Baci a tutti...