Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-10-2010, 12:10   #26
lello82
Mukkista doc

ubicazione: Velletri (RM)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SKITO Visualizza il messaggio
In qualsiasi comunità virtuale e non (seria) ci sono delle regole ben ferme da rispettare, questa è democrazia.

prova ad iscriverti ad un forum USA di motociclisti e vedi cosa ti scrivono subito i moderatori altro che libertà di pensiero, questo per dirne una.

Comunque non credo proprio che su QdE sia limitata la libertà di espressione, anzi semmai è il contrario ma le esagerazione ragionevolmente con ci possono stare ovunque non credi ?
skito io infatti non mi riferivo alla possibilità di offendere, maledire o quant'altro! dicevo in generale di avere più libertà !è un discorso comunque ampio e che comunque non è giusto fare in questa sede! e le regole....giusto, l'ho detto prima , se ci sono, giuste o sbagliate che siano devono essere rispettate!

Pubblicità

kappa+500= 173 cv + 50
lello82 non è in linea  
Vecchio 20-10-2010, 12:13   #27
Lo_Staff_di_QdE
collegio moderatori doc

ubicazione: web
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lello82 Visualizza il messaggio
ma non mi pareva il caso di chiudere così su due piedi il topic, proprio per dare a tutti, dico tutti, coinvolti e non di dire la propria......
Cosa volevi il dibattito pubblico?

Ci siamo presi persino delle "merde" dovevamo anche dare la possibilità di giustificare questa frase?

Se pensi che questa sia una Agorà aperta al pubblico dibattito ti sbagli di grosso, in questo forum , come in tutti gli altri presenti sul web c'è un proprietario che impone delle regole e tu sei obbligato ad osservarle dato che le hai accettate al momento dell'iscrizione, se la cosa non ti aggrada sei libero di migrare altrove perchè qua, queste regole non le cambiamo di certo perchè a te o a qualcun altro non fanno piacere.

Inoltre mi preme evidenziare a te e ad altri questo punto del regolamento

Quote:

12) i moderatori hanno la possibilità (a loro insidacabile giudizio) di bannare, cancellare, correggere ed operare tutto quanto necessario per le corretta gestione del forum. Eventuali richieste di informazione su tali decisoni non possono essere oggetto di discussione pubbliche, e ogni intervento in tal senso sarà cancellato.
Le richieste possono essere fatto solo via Messaggio Privato.
Ve lo traduco in parole povere: se qualche altro utente aprirà l'ennesimo thread di richiesta spiegazioni su atti di moderazione seguirà le orme di Pischello.

grazie
Lo_Staff_di_QdE non è in linea  
Chiudi la discussione