Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-09-2010, 19:15   #26
Gigi
Mukkista doc

L'avatar di Gigi

ubicazione: jesolo
predefinito

lHai fatto benissimo a descrivere in questo forum quanto ti è successo con questi gentil uomini ho avuto purtroppo anch'io vicissitudini con altre assicurazioni ma capita l'antifona mi son precipato a denunciarli all ISVAP senza mezzi termini

Posso garantirti che dopo l'antifona è cambiata immediatamente

gigi

Pubblicità

Gigi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-2010, 19:50   #27
Bububiri
Mukkista doc

ubicazione: Livorno
predefinito

In confronto a quanto ti è successo il TTANIC è una barzelletta.................fai bene ad in@@ti e se non otterrai il dovuto andrei anche per vie legali.

MyWebsite: http://bububiri.blogspot.it/
Bububiri non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-2010, 22:20   #28
Papero56
Mukkista doc

L'avatar di Papero56

ubicazione: Barbiano (RA)
predefinito

Boh, io una alla volta ho litigato con tutte le compagnie tradizionali dove ero assicurato (mai trovato alcun vantaggio a potere guardare in faccia la persona) e ho spostato tutte le polizze Rc (ora 3 moto e 2 auto) a Genertel. Ci ho a che fare direi da oltre 10 anni e mi sono sempre trovato + che bene.
Avro' avuto la fortuna di trovare sempre operatori di indubbia professionalità, può essere.
Tra l'altro tutte le volte che ho provato a fare un preventivo con altre compagnie avrei sempre pagato di più.
Nel corso degli anni ho avuto, 2 anni fa, un'incidente con ragione in auto, e sono stato liquidato in 2 settimane, ritengo equamente, ed ho avuto occasione di provare il soccorso stradale con l'auto di mia moglie, rimasta a piedi, e pure qui nulla da dire, pienamente soddisfatto.
Per quanto mi riguarda, se continuano cosi, non posso certo lamentarmi........
Papero56 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-2011, 18:17   #29
timerider
Mukkista doc

L'avatar di timerider

ubicazione: sulla milano-laghi....
predefinito

Ripesco questo post per aggiornarvi e per ri-parlare male di Genertel e Europ Assistance, visto che mi è rimasto da fare solo questo se non andare per avvocati:

-La risposta dell'ISVAP in breve:"non ci rompa i maroni per queste cose e se ritiene di aver subito dei danni, vada per avvocati.

-la beffa finale Genertel: ho interrotto la polizza come da mio diritto e quando la ho riattivata ....udite... udite... sul contratto c'è scritto che sono valide le condizioni contarttuali come da precedente polizza (presumo quindi le Condizioni di Assicurazione Motori Ed 08/09 come scritto sul contratto), ma nei documenti ci sono quelle relative al 2011 dove, chiaramente, non è più prevista l'auto sostitutiva nei we. Ma è mai possibile, ma possono fare sempre quel cavolo che gli pare. Alla mia domanda di chiarimenti per telefono e per e-mail non mi hanno mai, mai, risposto.

Sto seriamente pensando di espatriare...
Vecchio 04-07-2011, 18:42   #30
mengus
Mukkista doc

L'avatar di mengus

ubicazione: nord-est/the-best
predefinito

sono in procinto di partire per il marocco, 15 gg . di viaggio. ovviamente voglio fare un'assicurazione che mi tuteli il possibile in caso di guasto alla moto e in caso di assistenza medica. sinceramente pensavo a un contrattino della durata del viaggio con EUROPASSISTANCE ma ora mi viene di pensare... CHE MI CONSIGLIATE?
Vecchio 04-07-2011, 19:07   #31
andrew1
Mukkista doc

L'avatar di andrew1

ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Credo che tutti siano uguali, e quindi concordo:

Quote:
l'assicurazione và pagata per legge, e quindi cerco di risparmiare subito, per il resto...speriamo di averne bisogno il meno possibile.
Per esempio anche io sono rimasto a piedi con bmw nuova all'estero (BiH), ed il call center riportato sulla tessera mi ha detto che mi sarebbe venuto a prelevare ... 2 gg dopo ... quindi ancora peggio di te, perchè se ero in mezzo al nulla che facevo?
E quindi il problema non è anche questo:
Quote:
Era la mia prima BMW, aveva 2 gg non pensavo di averne bisogno :-)
Meglio quindi evitarlo all'origine cambiando marchio, mentre per le assicurazioni c'è da sperare che non creino problemi almeno con la RC ...
Vecchio 04-07-2011, 19:23   #32
PG01
Mukkista in erba

ubicazione: via friuli venezia giulia 1 bologna
predefinito

io non ho capito perchè, con 5 anni di assistenza stradale europea dedicata bmw compresa nel prezzo della moto, ti sei rivolto a genertel, magari pagando il servizio.
PG01 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-2011, 19:25   #33
R72
Mukkista doc

L'avatar di R72

ubicazione: Bologna
predefinito

a me per fortuna Europassistance ha pagato l'aereo da Helsinki a Bologna, mi ritengo fortunata
però da Pskov a Helsinki con il rottame ho dovuto trovare io la soluzione, se no ero ancora là

sarebbe interessante creare un database con i voti alle compagnie assicurative di viaggio o alle appendici delle polizze RCauto che prevedono soccorso
Rispondi