La mano te la diamo sotto consiglio,siamo su un forum proprio per questo,avere e dare consigli sulle nostre amate.
Queste due ipotesi sono i miei consigli:
1)
USATA:
Puoi prendere una RT antecendente il 2010,dopo il 2006 con l'eliminazione del servo freno mi pare che cambiamenti evidenti non cè ne sono stati,percio'una 07 vale come una 09 e in vendita a 10-11.000 euro cè ne sono.se vuoi fare l'affare scordati dei conce,se vuoi la garanzia spendi 1000 euro in piu'e la predni da un conce.
2)
NUOVA:
aspetta dopo la fiera eicma di novembre,dopo quella fiera si bottonano tutti sulle novita',comunque ho sentito sul forum che la RT che consegnano adesso ha gia'le forcelle del GS e forse il BT di serie.
tanto se prendi il nuovo ti conviene sempre aspettare Gennaio per la nuova immatricolazione.
Io personalmente ho avute tante moto,mai una comprata nuova compresa la RT del 2005 con 15000 km full optionals compresa Radio originale e mai avuto problemi eccetto RT(e ti pareva...)comprata privatamente,al tagliando dei 20.000 ho visto delle perdite di olio e il conce mi ha cambiato la guarnizione del coso(non mi viene il nome tecninco) della frizione,portata a casa la moto perdeva ancora,portata li in garanzia tagliando mi hanno cambiato il famoso paraolio cambio e fatto allineamento e registrazione corpi farfallati tutto a gratis.
Enzo