c'è un altro post aperto, come spesso accade....io avevo risposto li le mie esperienze/decisioni...
cmq. in sintesi:
ordinato Top Case a metà settembre e arrivato da 3 gg, tramite rivenditore autorizzato su ebay, come pure piastra, borsa interna e poggiaschiena, proprio x affiancarle alle mie touring che, non essendo quasi mai state usate dal precedente proprietario, sono praticamente nuove...
Il notevole ritardo è stato generato dalla GIVI, come mi scriveva e mi mostrava la mail il rivenditore, xchè la casa madre in questo momento non le consegnava più per migliorie e cambio tipo alluminio con uno più spesso e da un altro loro fornitore, ciò ha causato accumuli di ordini e ritardi.
Non l'ho ancora montato, visto che la moto è ferma a riposo, ma ho provato, tenendolo la mia donna in sospeso (il baule e'!!!!), come si accoppiava con le Touring laterali e il risultato non solo mi piace (il topcase della touring per me è orrendo), ma se non fosse per il fatto che le laterali sono come nuove, cambierei anche quelle con le Trekker...
E' capientissimo, altro che l'originale BMW!!!!
Molto, molto bella e, a vedere molto resistente, la sua borsa interna dedicata, anche qui il confronto con le borse interne della Touring non esiste!!!
Chiaramente a mio avviso il paragone va fatto con le Vario del 1200 e non con le Alu di qualsiasi altra marca, li non c'è paragone, ma anche notevole differenza di prezzo....
|