Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
La differenza c'è pure da me tra il contakm della moto ed il navigatore. Ieri ho fatto poco più di 450 km e c'era una differenza di 7 km ma non ricordo chi era in più e chi in meno
Nella mia pazzia e stupidita' analizza cose + o - interessanti
Ringrazio tutti quelli che mi aiutano e mi danno nozioni importanti per i miei test un giorno insieme al mio amico Danté scriveremo un libro su GS
ubicazione: palermo, italia (quasi, c'è l'acqua in mezzo)
ma chi ve lo fa fare di "spiare" i contakm degli altri? che poi non ci dormite la notte.
io per non cadere in tentazione vado in giro sempre solo e il mio contakm segna sempre quelli giusti.
una cosa è certa, dopo tre BMW posso affermare con buona cognizione di causa che le indicazioni degli strumenti BMW sono appunto molto indicative: provate a fidarvi dell'indicatore del livello del carburante e della percorrenza residua indicata dal BC e avrete la certezza di rimanere appiedati. per quale ragione il contakm dovrebbe comportarsi in modo diverso? km in più o in meno che differenza può fare, quello che conta è se il percorrerli ci ha fatto piacere.
giusto!
Io il contakm sul gs lo guardo perche' controllo sempre i km fatti con il pieno, perche' e' risaputo che ciocca e molti sono rimasti a piedi con 150km ancora di autonomia segnato...