Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-09-2010, 15:21   #26
MAMOZETA
Pivello Mukkista

L'avatar di MAMOZETA

ubicazione: Noceto(PR)
predefinito

Va bene tutto, e anche ai piu' esperti capitano ste' cose, pero' dico io , e' troppa fatica abbassare un microsecondo e guardare l'amato cavalletto se e' tutto aperto e dove questo va ad appoggiare????
Riepilogo:
guardare se il cavalletto e' aperto
guardare dove appogggia e nel dubbio vedi sotto
mettere nel dubbio qualche oggetto piatto largo e rigido sotto il cav laterale
mettere sempre la moto con il post a valle e marcia inserita
questo e' il minimo che si deve fare, il resto ai piuì esperti
e cmq e' brutto dirlo ma le motone come il gs adv non sono per tutti anche se le vendono a tutti. E' guisto averle ma senza dimenticare che dal punto di vista della mole non sono unoi scherzo..pertanto ocio' sempre e i ganzi li facciamo a moto ferma!

Pubblicità

Vecchio 06-09-2010, 16:18   #27
DIELLE
Mukkista

L'avatar di DIELLE

ubicazione: piacenza
predefinito

Lungomare Alassio,quest'anno(circa 100 spettatori paganti..)
Dato che non sono proprio un watusso e perche'(non saro' mica idiota come tutti gli altri.... " metto SEMPRE la moro (anche per 5 minuti) sul cavallletto centrale,controllando BENE dove appoggia il laterale prima di scendere..

Ebbene "genialmente"il laterale era perfetto,(cemento solido,angolo giusto ecc,)

Peccato che, messa sul centrale il fondo dove appoggiava era.....sabbia mista a cemento sgretolato...

risultato,3 dei "spettatori paganti" erano motociclisti che visto il grado di sprofondamento del centrale(stavo arrivando a profondita' da scavo per ricerca petrolifera)" spinta e tira ,utilizzando lo "svitol" universale" (qualche bestemmia..) siamo riusciti a spingerla fuori..

Credo che girero' sempre in moto ma sto pensando ai rifornimenti da cisterna volante,cosi da non dover parcheggiare..
Vecchio 06-09-2010, 20:22   #28
Biemmevuo
Mukkista doc

L'avatar di Biemmevuo

ubicazione: Valdobbiadene D.O.C.G
predefinito

Altra regola fondamentale: MAI indossare scarpe con i lacci quando si va in moto. Scena: io mi fermo nel cortile di casa...metto giù il piede sinistro come faccio di solito e...nel preciso momento in cui la moto si sbilancia mi accorgo di aver agganciato la pedana con il laccio delle scarpe. Finisco sotto la moto come un salame e ci resto fin quando riesco a levarmi la scarpa! Il tutto con mia madre che mi guarda e con aria interrogativa mi fa "che combini?".
Vecchio 06-09-2010, 21:07   #29
giramondo
Pivello Mukkista

ubicazione: La città dei tre senza
predefinito

@PV1200
In realtà ho fatto pochissimi danni, era sabbia ovunque, e le moto erano tutte dei miei compagni di viaggio e stavano parcheggiando anche loro...ho fatto doppio strike, 4 moto con 4 motociclisti!!!
non ho fatto alcuna constatazione e ho sistemato con pochi erurini i minimi danni.
M'è costato poco economicamente, ma molto in prese per il c...; per tutta l'estate non potevo più parcheggiare che arrivava qualche simpaticone a tener su la moto!!!

R 1150 GS '02....Venduta!!!
giramondo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-2010, 11:32   #30
LP-65
Mukkista

L'avatar di LP-65

ubicazione: Est Milano praticamente.. Mosca (Fed.Russa)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Biemmevuo Visualizza il messaggio
Il tutto con mia madre che mi guarda e con aria interrogativa mi fa "che combini?".
Avra temuto di essere spettatrice di un caso (non infrequente) di motofilia acuta
Full Laser Hotcam titanio/R.Bike3+RBO2/Filtro K&N.
LP-65 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi