Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio
Riccardo62:
guarda, che la maggior parte della pubblicità, anche "redazionale", riguardava l'abbigliamento bmw: è servita per .. favorire le presentazioni delle moto??
|
Io ho visto anche quella delle moto....comunque riguardo l' abbigliamento anche lì stanno cercando di proporre linne nuove ed hanno di fronte una concorrenza più che stabilizzata sul mercato...
Che dovrebbero fare !?
Passare casa per casa a far provare le giacche come quelli della Folletto !?
Mi sembra inoltre che abbiano abbassato i prezzi : io ho solo un paio di stivali BMW da enduro acquistati parecchio tempo fa e che costavano decisamente di più di quello che leggo nelle promo.
I materiali mi sembrano ultra-innovativi rispetto al solito gore-tex ed anche tagli e colori cominciano ad avvicinarsi ai nostri gusti rispetto ai ridicoli abbinamenti precedenti.
La nuova tuta in pelle dedicata alla K non mi sembra costi molto di più rispetto a quela in canguro della arlen ness che peraltro sembra vada a ruba tra i Jappisti....
Io sono il primo a cercare il pelo nell' uovo ma questa volta le solite accuse di essere di parte mi sembrano forzate.
la BMW sta facendo delle moto ottime sia dal punto di vista tecnico che stilistico e la rivista ne ha preso atto.
La prova della R non è stata un' osanna nell' alto dei cieli ed anzi hanno evidenziato il carattere difficile della sua guida mentre alla S hanno testato "solo 140" cv a dispetto di quelli dichiarati, mettendone poi in luce i limiti in pista e centrando la vera filosofia di utilizzo che più volte è stata confermata anche quì dentro....
Se trovate che abbiano esaltato i prodotti causa prezzolamento pubblicitario chiaritemi in quale misura sia stato fatto perchè magari sono io che mi sono fatto delle idee sbagliate.