Io sono alla seconda Bmw e anche se non sono un super esperto c'ho preso bene la mano....alzatina di giri in scalata, partenze in salita bello carico perfette...ecc ma ti racconto un episodio per dirti che non si diventa mai...perfetti: viaggio a Caponord, carico come un mulo, semaforo che diventa verde....giu la prima, stacco la frizione e un motociclista nell'altro senso mi saluta. Penso:"accelero, saluto veloce e sono preciso per dargli anche la seconda"....pensavo di aver staccato del tutto ma l'ultimo millimetro non l'avevo considerato e quando la mano sinistra lascia la manopola mi esibisco in un monoruota con mano alzata e sgommata nelle mutande!! La distanza tra un numero da stunt (non voluto) e una caduta è sottilissima e anche dopo 2 moto e un pò di kilometri....non si finisce mai di conoscere la propria moto!!

Impara piano piano...4 dita e aiutala in scalata per non vederti superare dalla ruota post in staccata e....buoni km con la tua nuova mukka!!
P.S. Chissà cos'ha pensato il motociclista nell'altro senso....bada Valentino in ferie in svezia con un Gs!!