Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
io sto dando nel mio piccolo l'esempio, mio zio ad 85 anni, con problemini di deambulazione volevo fare la visita per il rinnovo (che avrebbe passato ) ma io con molto tatto gli ho detto " ma dove minchia vai se non sei più in grado di guidare!!!"
io sto dando nel mio piccolo l'esempio, mio zio ad 85 anni, con problemini di deambulazione volevo fare la visita per il rinnovo (che avrebbe passato ) ma io con molto tatto gli ho detto " ma dove minchia vai se non sei più in grado di guidare!!!"
6 Un Signore.....hai distrutto l'autostima di quell'uomo,adesso si che si sentirà ansiano e dipendente....un ferro vecchio....(poverino!)
Comunque fai bene a farlo stare a casa...è un pericolo per se stesso e per gli altri,ma c'è modo e modo per farglielo capire..
Quote:
ma io con molto tatto gli ho detto " ma dove minchia vai se non sei più in grado di guidare!!!"
Ora vedrai che ti aspetta al primo incrocio utile.......prima innestata...motore a 4000giri.....e poi.............................ZAMMMM!!.......con pernacchietta annessa!!
ahahahahahahahahah.........