Quote:
Originariamente inviata da comemi
Allora ... Ho tolto il kit xenon ma non capisco perchè pur rimettendo la lampadina originale mi esce ancora l'errore "lampadina anteriore". Secondo voi come mai?
Secondo problema: ho montato anche delle frecce a led e succede che qundo metto le 4frecce funzionano regolarmente mentre quando le utilizzo regolarmente le dx funzionano bene mentre quelle a sx lampeggiano piú velocemente. Le ho collegate male?
|
Può essere che hai bruciato la posizione o abbagliante oppure qualche falso contatto nel connettore luci. Sulla mia lo facevano i fili della lampadina di posizione che davano errore in funzione a come venivano toccati.
Le lampadine originali delle frecce sono da 21 watt, se si mettono quelle a led (che hanno forse un 1 watt di assorbimento) di regola fanno il lampeggio veloce, percui si cambia il relè frecce oppure si mettono in parallello delle resistenze, su moto con canbus penso si debba intervenire con la programmazione, (anche se il mecc. Bmw mi ha detto che sostituendo le frecce normali con quelle a led il canbus non da errore e lampeggio normale, ma non ci credo !
Però che un lato ti funziona bene e l'altro no con le frecce a led ........... è strano.