Quote:
Originariamente inviata da uastasi
|
questo è fuori di testa forte! gli ho scritto per curiosità e prima mi ha detto che è una 25° anniversario ; quando gli ho fatto notare che non è bianca ed è del 2004 ha risposto che la 25° Anniversario bianca era per i poveretti!
zio pork, ma ce ne sono al mondo di deficenti!

vi allego uno stralcio della sua ultima mail...:
"...vuoi capirci qualcosa e sapere il perchè? perchè mai se non la vendo continuo a tenerla in vendita???
ok, te lo spiego, però poi spero di non risentirti più.
Per un motivo molto semplice, cioè che così facendo la mia diventa un riferimento per tutti quelli che ne hanno una e vogliono venderla. guarda caso ora tutte quelle davvero belle partono da 11\12 mila, quando solo 2 anni a dietro valevano 7\8 mila.
e quando qualcuno poi si fa sotto per acquistare la mia al prezzo indicato allora gli lascio un giorno solo di tempo per decidere poi aumento nuovamente il prezzo! Tanto quasi nessuno decide in un solo giorno e poi credono stia scherzando... ma ti assicuro che poi tutti hanno richiamato... magari dopo 4\6 giorni...
e da domani passa a 15.800,00, ieri sono venuti padre e figlio... ma....
è la miglior moto in assoluto prodotta dalla BMW a detta di tutti i più qualificati esperti, non solo da me!
vedrai tra cinque o dieci anni se non raggiunge quota 20 mila......
ed io avrò ancora la mia!!! puoi contarci!!!
( e non offrirmi 21, non la vendo nemmeno a quella cifra....)
lascia fare a me...."
Zio pork....pazzesco!

ciao
bissio