Buongiorno a tutti ragazzi,spero gli altri possessori di S1000RR riescano a rassicurarmi.
Ho fatto le prime sparate dopo lo sblocco della centralina per il rodaggio,prima con mappa race e dopo con slick e indovinate???
Tornante da prima...quelli lenti lenti per intenderci 50 km/h circa,fatta meta' curva pizzico l'acceleratore per iniziare ad avere trazione decente in uscita...la moto esce a velocita' da R6...il primo modello per di piu'.

NO NO...non e' possibile mi rispondo,ho sbagliato io o e' la mappa race che blocca la cavalleria.Mi assicuro della mappa slick,reimposto il tornante,mezza curva,accelero...niente...raddrizzo la moto,violento l'acceleratore a manetta e non succede niente!!!Accelera si ma niente scodate di potenza,niente impennate di potenza,nienteeee.Cosi fino a 6-7000 giri,dopo la castagna arriva ok,ma mi sembra che ci sia qualcosa che non va!Un ZX10R STANDARD m ha dato 20 metri in uscita da sto' benedetto tornante...E' possibile???

P.S.per alzarla devo aspettare i soliti 6-7000 giri senno devo fare come col fifty quando avevo 14 anni...partenza da fermo su i giri e via!!!Beee Be Be Beeee.Dov'e' il mostro???