Quote:
Originariamente inviata da Karlo1200S
In effetti un 1.600 (200 cv?) mio sembra anche a me un tantino esagerato...1.200 era una giusta taglia ma il motore in effetti non gli è riuscito benissimo.
E non mi vengano a parlare di potenze, avevo un cbr1100xx ad iniezione che riprendeva da 800 giri in sesta senza un sussulto, e anche sul 1300 l'erogazione è sicuramente migliorata ma sinceramente in basso non mi sembra perfetta.
Stamattina ero in giro con il k100, e riprende il quinta da meno di 1000 giri senza un minimo sussulto, d'accordo non ha la stessa potenza, però il progetto ha quasi 30 anni!
|
Perfettamente d'accordo ....il blackbird era una moto elettrica gia' dieci anni fa' che un motore straordinario...e dava paga alla stragrande delle super sportive...ma questo 4 cilindri e' uscito malconcio per la gran fretta di andare sul mercato...cmq io un 6 cilindri sportivo non lo vedrei male...visto che a detta di chi lo ha provato"non servono sei marce..con quel motore con due marcie fai tutto"tanto che e' regolare e performante....tra un mesetto lo provero da un amico che me lo fa' tenere per molti giorni...poi vi faro' sapere...