Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300S - K1200S

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-04-2011, 15:53   #26
jimmymigliore
Mukkista doc

L'avatar di jimmymigliore

ubicazione: salerno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Karlo1200S Visualizza il messaggio
In effetti un 1.600 (200 cv?) mio sembra anche a me un tantino esagerato...1.200 era una giusta taglia ma il motore in effetti non gli è riuscito benissimo.
E non mi vengano a parlare di potenze, avevo un cbr1100xx ad iniezione che riprendeva da 800 giri in sesta senza un sussulto, e anche sul 1300 l'erogazione è sicuramente migliorata ma sinceramente in basso non mi sembra perfetta.
Stamattina ero in giro con il k100, e riprende il quinta da meno di 1000 giri senza un minimo sussulto, d'accordo non ha la stessa potenza, però il progetto ha quasi 30 anni!
Perfettamente d'accordo ....il blackbird era una moto elettrica gia' dieci anni fa' che un motore straordinario...e dava paga alla stragrande delle super sportive...ma questo 4 cilindri e' uscito malconcio per la gran fretta di andare sul mercato...cmq io un 6 cilindri sportivo non lo vedrei male...visto che a detta di chi lo ha provato"non servono sei marce..con quel motore con due marcie fai tutto"tanto che e' regolare e performante....tra un mesetto lo provero da un amico che me lo fa' tenere per molti giorni...poi vi faro' sapere...

Pubblicità

Vecchio 11-06-2011, 14:43   #27
maxk1200rs
Pivello Mukkista

ubicazione: BARI
predefinito

ciao a tutti...anch'io ho fatto l'aggiornamento con la versione 14, ma è peggiorata, e quindi ho deciso di mettere la powercommander5 con modulo aggiuntivo e la moto ora va da Dio...
costicchia ma è diventata quasi una k1300s
lamps...
maxk1200rs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-06-2011, 15:51   #28
laverio
Pivello Mukkista

ubicazione: Trevignano Romano - Roma
predefinito

Costicchia quanto? 350?