Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-05-2005, 16:41   #1
maidiremai
Mukkista doc

L'avatar di maidiremai

ubicazione: Parabiago (Mi)
predefinito

Ero contrario a caffè900, la cantina, studio54 e così via....

ma avevo la scelta di non aprire il forum e non leggere...
ORA ANCHE IL BAR...
è pieno di post senza senso......

RICORDO A TUTTI:
Da Walwal
Questo è il Forum originario dove si parla argomenti che riguardano il mondo motociclistico ma non solo, la politica è assolutamente bandita.

Penso che il "non solo" si riferisca a episodi INTERESSANTI della vita e non a ca@@ate senza senso e di cattivo gusto.

Per cortesia le ca@@ate scrivetele da un'altra parte....

.....BUMOTO!!!!
apri un forum "PATTUMIERA", che BENZENE&CO lo riempiono in un attimo!
Vecchio 11-05-2005, 16:45   #2
Teccor
Terrorista bresciano Doc

L'avatar di Teccor

ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
non so voi ma io e teccor andiamo a farci l'aperitivo in moto...
purtropppooooooooooo in effetttttiiiiiiiiiiiiiiiii

Facciamo un giro prima di andare a fare l'aperitivo dai ciccio, pomeriggio prestino facciamo una strada bellissima sopra al lago d'iseo arriva ad un paesino vigolo e poi ancora più su cè un agriturismo che ci può venir buono in prospettiva...

Q.d.e. since 14/10/2002
Teccor non è in linea  
Vecchio 11-05-2005, 16:45   #3
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

fabio... azzo...

vieni a smaialare con noi... dai ti assicuro che al massimo la righi sta moto...

il maialpiacentino... dove tutti hanno iniziato a smaialare... perfino MANGA "STAI A DESTRA" R80... 8)

la porchetta e piadina...

e poi c'è il raduno di garmish...

la randamaratona...

io ho il problema di scegliere a quale giro partecipare... altro che si va poco in moto...
Vecchio 11-05-2005, 16:54   #4
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Teccor
Quote:
non so voi ma io e teccor andiamo a farci l'aperitivo in moto...
purtropppooooooooooo in effetttttiiiiiiiiiiiiiiiii

Facciamo un giro prima di andare a fare l'aperitivo dai ciccio, pomeriggio prestino facciamo una strada bellissima sopra al lago d'iseo arriva ad un paesino vigolo e poi ancora più su cè un agriturismo che ci può venir buono in prospettiva...
dunque... sabato mattina lavoro... quindi se arrivo da juri saranno già quasi le 3.... e devo cambiare le gomme....

ti avviso sabato mattina.... spero di riavere la moto...
Vecchio 11-05-2005, 19:34   #5
pradu
Mukkista doc

L'avatar di pradu

ubicazione: Segrate
predefinito Re: Che tristezza...

Quote:
scusate ma oggi sono polemico...
Eqquandomaino?
Vecchio 11-05-2005, 19:55   #6
Luigi
Mukkista doc

L'avatar di Luigi

ubicazione: Nice ( France)
predefinito

Maidiremai, tu as mille fois raison.

Che ci sia poco da fare, non penso. Dare qualche orientamento al forum non mi sembra infattibile. In caso contrario, ancora una decina di nuovi "spammonicheannouncazzodafare", e l'argomento moto diventerà secondario
Vecchio 11-05-2005, 20:03   #7
Benzene
Guest

predefinito

limoscena

Vecchio 11-05-2005, 20:35   #8
Guest

predefinito

reclamo qualche moderatore piu' presente sul forum!

Vecchio 11-05-2005, 21:10   #9
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
predefinito Re: Che tristezza...

Quote:
Originariamente inviata da maidiremai
Sul forum...

....sempre più ca@@ate
....meno discussioni di moto

....e sopratutto meno giri randagi!

Il tempo cambia, le persone anche... ma....

Passeremo da comunità "motociclante"..... a comunità etnica

....è questo il nostro futuro?????

.... non ci fate caso, oggi sono depresso!
Mah. Ti dirò, io non faccio parte dell'ala degli "anziani" del forum, ma qualche mese fa ho avuto lo stesso dubbio.
Il dubbio era nato da un po' di tempo, ma nei primi momenti dell'organizzazione del mukken, quando bumoto ha aperto il forum apposito e abbiamo messo i post delle iscrizioni si è fatto più forte.
Sono passati due giorni non ti parlo di post, ovviamente riconosco che non è facile prenotare per 3 giorni con largo anticipo con i lavoro e tutti i crismi del tram tram giornaliero; la cosa che avevo notato è che non c'erano letture del post. 10 in un giorno...
Li per li mi sono un po' "girato", ho pensato, vai a vedere che alla fine su QdE sono tutti bravi a parlare di pieghe, vado qui, vado li... poi alla fine sono solo parole, non si ha voglia di fare un po' di km e conoscere di persona la gente. Allora ho scritto un post su Walwal "devo fare la cacca" con dentro scritto nulla (o qualcosa del genere...) e in un paio d'ore più di cento letture ed una marea di risposte... Crisi!!!
Il buon Bumoto dall'alto della Sua esperienza, ci ha detto di non preoccuparci, dare tempo...

Beh, devo dire che alla fine, dopo aver scarrozzato in giro 120 persone domenica, aver visto un sacco di facce sorridenti ed una marea di moto, mi sono ampiamente rimangiato tutto quello che avevo pensato su QdE.
Ho conosciuto un sacco di gente, vecchia e nuova, e mi ha fatto molto piacere. Ho visto gente che si è sparata più di 1000km per un giorno in compagnia

C'è la gente a cui piace andare in moto, c'è la gente che ci va. E ti devo dire che, dopo questa esperienza, mi fa molto più piacere essere parte di QdE.

L'esempio del mukken è un po' particolare, cmq i vari gruppi ci sono... e vanno.
Solo noi Romani, all'ultima cena tutti insieme eravamo più di 30, ogni giovedì monopolizziamo un pub intero, ed oramai ai giri che facciamo quasi tutti i weekend siamo un bel treno di moto, con tutti i lati positivi e negativi della faccenda.
Ci sono persone che vedi solo ai giri, ci sono persone con cui stringi delle amicizie... è normale.
Ci sono quelli che senti la sera, staccando dal lavoro, e se c'è luce si va in 2/3 a fare un giro "randagio"... mordi e fuggi.

QdE diventa "grande", è normale, ultimamente vedi gli ultimi post, e ogni giorno ci sono 5/6 nuove iscrizioni.
Ci sono i "cicli", ogni inverno partono discussioni e litigate sulle stesse cose (quando la gente non va in moto), ci sono i periodi di stanca, ci sono i periodi in cui ci si lamenta... è tutto ciclico. In due anni ho osservato sempre le stesse cose.
Ti do ragione sul fatto che c'è chi esagera con gli off-topic, diventa più importante salvare un post di stronzate, rompendo le palle a tutti, che uscire, parlare di moto o organizzare giri... cose più "concrete".
È innegabile, che diventi il "mezzo" con cui comunicare con gli amici mentre stai al lavoro, come dire le cazzate davanti alla macchinetta del caffè o in pausa pranzo (noi romani ne siamo un esempio)... è un'effetto normale, ma ti devo assicurare che, rispetto ad altre comunità che ho visto e partecipato, è abbastanza attivo anche off-line.
Chiudi la discussione